PDA

View Full Version : Sono troppo felice!

Boss87
20-05-2005, 20:23
Che bello, sono felicissimo..

Praticamente ho fatto un cd interrattivo in Macromedia Flash su di una mostra a livello nazionale della letteratura settecentesca, me lo hanno fatto presentare in una sala congressi con tanto di stampa, sindaci vari, assessori, presidi, professori e circa altre 150 persone :)

Mi hanno anche intervistato in una tv locale e mi hanno fatto le foto per il giornale della zona, il cd è stato prodotto in 3000 copie :)

Sono strafelice, appena pubblicano l'articolo ve lo posto :)

E sono in IV superiore :)

FastFreddy
20-05-2005, 20:26
Complimenti! :) :winner:

P.s.
Offri da bere! :p

felixmarra
20-05-2005, 20:39
bravo, hai consumato i tuoi 15 minuti di notorietà :asd:

bluelake
20-05-2005, 20:52
Che bello, sono felicissimo..

Praticamente ho fatto un cd interrattivo in Macromedia Flash su di una mostra a livello nazionale della letteratura settecentesca, me lo hanno fatto presentare in una sala congressi con tanto di stampa, sindaci vari, assessori, presidi, professori e circa altre 150 persone :)

Mi hanno anche intervistato in una tv locale e mi hanno fatto le foto per il giornale della zona, il cd è stato prodotto in 3000 copie :)

Sono strafelice, appena pubblicano l'articolo ve lo posto :)

E sono in IV superiore :)
bravo, ora nome della TV e del giornale...

tntall\'ist
20-05-2005, 21:01
bella soddisfazione, complimenti
:cincin:

Hattori Hanzo
20-05-2005, 21:03
Complimenti! :)

:cincin: :ubriachi: :winner:

*sasha ITALIA*
20-05-2005, 21:11
io oggi ho vinto il premio dell'associazione "Dante Alighieri" per essermi distinto nello studio della lingua italiana :asd:

P.S. devo ritirare un premio o sono soldi o son bestemmie, dato che la premiazione è domenica mattina alle 9:30 :muro:

Boss87
20-05-2005, 21:25
bravo, ora nome della TV e del giornale...

Naturalmente GranDucato e Rai3 Regionale, il giornale altrettanto naturalmente è Il Tirreno cronaca di Cecina :)