DavidTwister
20-05-2005, 19:10
Ragazzi ho installato una NF7-S rev 2.0 con barton 2500+ e tutto il resto, installo il sistema operativo come al solito (win xp pro sp2), ma ho un problema con le schede di rete: praticamente qualsiasi scheda di rete uso (sia quella integrata sia quelle su pci) windows mi dice che la connettivià è assente o limitata, e non mi fa assolutamente connettere ad internet.
Specifico che ho provato a:
cambiare modem,
cambiare i cavi,
cambiare le schede di rete,
cambiari i singoli driver delle schede di rete,
installare nuovamente il sistema operativo,
assegnare manualmente un indirizzo ip alla scheda di rete (in questo caso il messaggio di connettività assente non compare ma il risultato è lo stesso,non si collega)
ma nulla, in tutti i casi la connessione si blocca su "connessione attraverso miniport wan in corso..." e poi nulla,ritenta ma nulla...
fino ad una settimana fa, con il pc precedente, funzionava tutto alla perfezione...
avete qualche idea?!?a stò punto inizio a temere per un problema della scheda madre...anche se non capisco come.... :rolleyes:
Specifico che ho provato a:
cambiare modem,
cambiare i cavi,
cambiare le schede di rete,
cambiari i singoli driver delle schede di rete,
installare nuovamente il sistema operativo,
assegnare manualmente un indirizzo ip alla scheda di rete (in questo caso il messaggio di connettività assente non compare ma il risultato è lo stesso,non si collega)
ma nulla, in tutti i casi la connessione si blocca su "connessione attraverso miniport wan in corso..." e poi nulla,ritenta ma nulla...
fino ad una settimana fa, con il pc precedente, funzionava tutto alla perfezione...
avete qualche idea?!?a stò punto inizio a temere per un problema della scheda madre...anche se non capisco come.... :rolleyes: