View Full Version : a chi ha html2pop3 1.0
Avendo bisogno di guardare soltanto la posta di libero vorrei avere la primissima ver. di questo sw, visto che "è nato per" Libero. (lo voglio più leggero possibile).
Chi c'è l'ha è pregato di scrivermelo. Li darò il mio indirizzo mail per spedirmi il file.
Grazie.
mah, non si parla di decine di megaB ma di KB...
io ho la 1.22 (almeno dal file readme.txt), aprile 2004; il file .exe è 50KB
se ti accontenti...
ma sei sicuro che poi funzioni senza problemi?
questa discussione nella sezione "internet e provider" l'hai letta?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=550432
ciao
Scusami tanto ma non ho tempo per andare a leggere 62 pag.
Ho già provato la 1.22. Riesce a scaricare in frettissima la posta, al contrario della 2.x. Ma la finestra del sw rimane sempre aperta, non si iconizza o nella tray area. Inoltre riesco solo a scaricare e non a spedire. Tu hai risolto questi due difetti?
Comunque io non guardo i kb del .exe ma di quello che rimane in memoria. Non è che lo guardo veramente, ma è questo che lo vorrei più leggero possibile.
La 3 di un sw può anche essere meno ingombrante in ram della 1; non sapendolo e supportando vari server mail con le altre ver., vorrei avere la 1.0.
guarda, con libero ho una adsl (wind), quindi non ho necessità di usarlo, e non l'ho usato x altri
però so che via via anche i provider hanno fatto modifiche alle impostazioni di "blocco", e l'aggiornamento del prg serve anche x via di questi adeguamenti
se anche non vuoi leggerti tutte le pag. di quel 3D, prova almeno con le ultime oppure poni comunque i tuoi quesiti lì, di sicuro ti risponderanno con competenza
ciao
Scusami tanto ma non ho tempo per andare a leggere 62 pag.
Ho già provato la 1.22. Riesce a scaricare in frettissima la posta, al contrario della 2.x. Ma la finestra del sw rimane sempre aperta, non si iconizza o nella tray area. Inoltre riesco solo a scaricare e non a spedire. Tu hai risolto questi due difetti
ehm...guarda che html2pop3 non serve a spedire ;)
POP3 è il server da dove scarichi la posta
SMTP è quello da dove invii...
quindi se non va il progr non centra nulla ;) è questione del provider che ti blocca o tua che non ti "autentichi" nel modo corretto ;)
anche al posto del server smtp metto localhost e parte, con la 2,x win32. ma non la 1.22
anche al posto del server smtp metto localhost e parte, con la 2,x win32. ma non la 1.22
forse non era supportato, non sapevo nemmeno che andasse con smtp ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.