View Full Version : Operation Flashpoint MOD & Total Conversion: Quali?
DjSolidSnake86
20-05-2005, 19:49
Salve io possiedo operation flashpoint game of the year 1.96 e vorrei sapere se esistono dei mod che aggiungono missioni e campagne, in particolar modo quale mi consigliate?
Jollyroger87
20-05-2005, 19:57
Salve io possiedo operation flashpoint game of the year 1.96 e vorrei sapere se esistono dei mod che aggiungono missioni e campagne, in particolar modo quale mi consigliate?
Assolutamente:
FDF Mod : mod finlandese aggiunge una campagna, unità, nuovo audio (conversazioni in finlandese :D ), 15 bellissime missioni....Caldamente consigliato
Y2K3: il mod trasforma il sim all'anno 2003, nel senso aggiunge unità, mezzi, moderni, fatti veramente bene
FlashFX: mod stile Y2K3
Gli Addon BAS con mod TONAL: uno aggiunge unità e mezzi aerei SF usa, quali Delta, Ranger ecc ecc, il mod tonal è un mod ambientato in 2 isole africane, fatto veramente bene, l'ambientazione è da guerra civile, campagna con 5 missioni stupende :eek:
WWII collection: è la collezione dei migliori addons, missioni e campagne con ambientazione seconda guerra mondiale
BOH: battle over hokkaido, carino, unità giapponesi, ci sono diverse missioni
Red hammer studios, ORCS: unità russe fatte a dovere
Lowland Warrior: mod olandese, unità fatte bene, diverse missioni
ORCS: altro mod di unità russe fatte come si deve
alla fine la cartella di ofp con tutti i mod dovrebbe pesare più di 5 GB :D
comunque vai su gamezone.cz (ofp.gamezone.cz) , sezione mod, troverai tutto quello che fa per te :)
DjSolidSnake86
20-05-2005, 20:01
caspita! ma da dove li scarico? si possono usare contemporaneamente alcuni?
se puoi dammi i link per ogni titolo grazie ciao!
Jollyroger87
20-05-2005, 20:12
beh, pochi contemporaneamente si possono utilizzare, questo perchè non è stato creato uno standard per caratteristiche armi/carri/mezzi aerei, poi vanno in conflitto alcuni mod grafici....cmq ti do i link precisi:
Y2K3: File base 530 mb (ftp://www.gamezone.cz/ofpd/mods/y2k3-7.0-full.exe)
Extra file installer: qui (ftp://www.gamezone.cz/ofpd/mods/ExtraFileInstaller.exe)
FDF: FDF Mod (ftp://www.gamezone.cz/ofpd/mods/fdfmod13_installer.exe)
Addon FDF: Desert FDF (ftp://www.gamezone.cz/ofpd/mods/FDF_desert_pack.rar)
FlashFX 3.5: mod FX (http://operationflashpoint.filefront.com/file/;39409)
ci sono anche le patch per questo addon, sono nello stesso link all'incirca, FlashFX 4.0 / 4.2 /4.5 ecc ecc
Red Hammer Studio addon: link forum ufficiale bis (http://www.flashpoint1985.com/cgi-bin/ikonboard311/ikonboard.cgi?;act=ST;f=4;t=46302;st=0)
Tonal mod : Bas (http://www.ballisticaddonstudios.com/classic.php)
qui ci sono tutti gli addons BAS, assolutamente da non perdere
gli altri te li aggiungo il prima possibile ;)
DjSolidSnake86
20-05-2005, 20:32
vanno in conflitto cioè? ci sono bug in questi mod?
cmq questi mod aumentano il livello grafico? hai sentito del nuovissimo armed assault
per quanto riguarda questi mod che mi hai detto potresti fare anche una bella classifica? o chiedo troppo :)
Jollyroger87
20-05-2005, 21:15
no, non è questione di bug....vanno in conflitto i file config.cpp , un mod è programmato in un modo, un altro in un altro modo....risultato, vanno in conflitto....altri invece si possono tranquillamente utilizzare insieme :)
per quanto riguarda la grafica, c'è un addon apposito chiamato DxDll....aggiunge postprocessing, altre sbanfatine grafiche, ombre sull'acqua degli aerei, ma sinceramente non l'ho apprezzato più di tanto, mi riduce drasticamente i frames, preferisco andare in NVIDIA settings, e settare Anti aliasing, anisotropic filtering al massimo, e i risultati sono buonissimi con un calo leggero di frames....5 fps ho notato sulla mia 6800gt ;)
Classifica dei mod:
TONAL: le missioni della campagna sono fatte veramente bene, divertenti, difficili
FDF
Y2K3
FlashFX
e via via tutti gli altri :)
per quanto riguarda Armed Assault, si ho sentito, ne stiamo proprio parlando in un altro topic : Topic OFP 2 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=942088)
DjSolidSnake86
20-05-2005, 21:31
cmq di tonal, ovvero bas classic i migliori sono us army spec ops e tonal desert jungle island, giusto? gli altri sono solo pochi veicoli...
Edit: ma dove lo trovo tonal completo? nn c'è da nessuna parte?
Jollyroger87
20-05-2005, 22:50
questo è il tonal mod completo ;)
Tonal Mod (ftp://www.gamezone.cz/ofpd/islands2/bas_isleopfor1.2.rar)
cappellano
21-05-2005, 16:50
ma per "operation 1,5" servira operation flashpoint o sarà stand alone?
Perchè stavo pensando di prenderlo insieme ad un amico da play!
otreblA_SNAKE_[ITA]
14-03-2007, 20:06
www.ffur.net
credo sia il miglior mod x Opf.....
ah, cerca anke
Dxdll
e llaumax sky
se hai problemi nell'installazione kiedi quì in questa discuss :D
Dxdll aggiunge nuovi effetti come il bloom
e llaumax sky inserisce un cielo spaventosamente bello
ke è installabile anke con un extra pack per il mod ffur2007 :D
(Se scarichi il mod ffur2007 scarica
ffur\Slx 2007 :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.