View Full Version : [FIRENZE] Hercules 3D prophet 9800pro
Vendo una Hercules 3D prophet 9800pro con queste caratteristiche tecniche:
Processing technology= 0.15µ
Memory= 128MB DDR RAM
Memory / Core interface= 256-bit DDR
Bus AGP= 2X/4X/8X
RAM/Core clock= 340 (720 DDR) MHz/ 380 MHz
Rendering pipelines= 8
DirectX 3D Hardware= DirectX 9
OpenGL version= OpenGL1.3
Output options= DVI-I Output/ TV Output /VGA Output
RAMDAC= Dual integrated 400MHz RAMDACs
Maximum resolution= 2048x1536 @ 85Hz
Le foto sono prese da un sito, ma la scheda è spiccicata a quella. Se proprio vi interessano foto della scheda posso farvele benissimo avere, ma saranno uguali a quelle qui sotto :D
La scheda è NUOVA perchè è tornata da rma proprio in questi giorni in sostituzione di una che era andata. E' introvabile, perchè hercules non produce più schede video (almeno per ora) e nella sua categoria tra le varie 9800pro penso sia una con le migliori prestazioni, anche in overclock (che su questa scheda non ho mai provato).
Come si vede dalle immagini comprende dissipatori sia sulle memorie che sul core.
Ha ancora garanzia di 2 anni (visto che la prima scheda è stata presa a inizio 2004), quindi in garanzia fino al 1/1/2007! In caso di rottura della scheda e bisogno di garanzia poso fornire fattura e tutto il resto.
Ho aperto la scheda solo per proavrla per scrupolo, e l'ho rimessa nella sua busta quindi lo ripeto la scheda è nuova. Per favore fate offerte solo se siete davvero itneressati, fate le trattative sul forum e non in pvt. Si va in pvt solo ad affare concluso (sul forum).
Anche scambio a mano zona Firenze
In vendita anche su altri forum
Venduta
FOTO
RETRO: http://img155.echo.cx/img155/3888/aaa7on.jpg
FRONTE: http://img155.echo.cx/img155/6806/bbb2ye.jpg
Vendo una Hercules 3D prophet 9800pro con queste caratteristiche tecniche:
Processing technology= 0.15µ
Memory= 128MB DDR RAM
Memory / Core interface= 256-bit DDR
Bus AGP= 2X/4X/8X
RAM/Core clock= 340 (720 DDR) MHz/ 380 MHz
Rendering pipelines= 8
DirectX 3D Hardware= DirectX 9
OpenGL version= OpenGL1.3
Output options= DVI-I Output/ TV Output /VGA Output
RAMDAC= Dual integrated 400MHz RAMDACs
Maximum resolution= 2048x1536 @ 85Hz
Le foto sono prese da un sito, ma la scheda è spiccicata a quella. Se proprio vi interessano foto della scheda posso farvele benissimo avere, ma saranno uguali a quelle qui sotto :D
La scheda è NUOVA perchè è tornata da rma proprio in questi giorni in sostituzione di una che era andata. E' introvabile, perchè hercules non produce più schede video (almeno per ora) e nella sua categoria tra le varie 9800pro penso sia una con le migliori prestazioni, anche in overclock (che su questa scheda non ho mai provato).
Come si vede dalle immagini comprende dissipatori sia sulle memorie che sul core.
Ha ancora garanzia di 2 anni (visto che la prima scheda è stata presa a inizio 2004), quindi in garanzia fino al 1/1/2007! In caso di rottura della scheda e bisogno di garanzia poso fornire fattura e tutto il resto.
Ho aperto la scheda solo per proavrla per scrupolo, e l'ho rimessa nella sua busta quindi lo ripeto la scheda è nuova. Per favore fate offerte solo se siete davvero itneressati, fate le trattative sul forum e non in pvt. Si va in pvt solo ad affare concluso (sul forum).
Anche scambio a mano zona Firenze
Vendo a 145+s.s.
FOTO
RETRO: http://img155.echo.cx/img155/3888/aaa7on.jpg
FRONTE: http://img155.echo.cx/img155/6806/bbb2ye.jpg
Si trovano nuove a 139 euro.
E il fatto che hercules non produca più schede video non è una buona cosa per l'assistenza.
:fagiano:
fanno sempre assistenza tramite la guillemot, e quindi non è un problema, lo posso dire io che ho avuto questa nuova appena in sostituzione.
va bene abbasso il prezzo a 139+s.s.
ciao
A 125 spese comprese posso farci un pensiero serio... :cool:
Fammi sapere se ti va bene!
sirDario
21-05-2005, 14:30
scambi con una 9700pro aiw?
no non scambio grazie comunque
A 125 spese comprese posso farci un pensiero serio... :cool:
Fammi sapere se ti va bene!
130 spedita ed è tua
ciao
caso mai la prendo io la 9700pro, fai il prezzo
70€
ma 70 euro scambi con in piu qualcosa magari? fammi sapere ciao
130 spedita ed è tua
ciao
E' che a 133 si trova nuova (se vuoi ti mando il link in pvt)... io lo so che anche la tua è nuova, ma il rivenditore mi da qualche garanzia in più! :)
ma 70 euro scambi con in piu qualcosa magari? fammi sapere ciao
una Matrox540 o una gefo2MX400, ma non credo che con queste arrivo al tuo prezzo
una Matrox540 o una gefo2MX400, ma non credo che con queste arrivo al tuo prezzo
no grazie lo stesso cmq
ciao!
aggiornato il prezzo... a 139 spese spedizione incluse NON scendo oltre
ciao
sirDario
21-05-2005, 14:50
caso mai la prendo io la 9700pro, fai il prezzo
la stavo vendendo qualche giorno fà a 120 s.e. se vuoi nei 120 ti ci includo anche il j+3.
la stavo vendendo qualche giorno fà a 120 s.e. se vuoi nei 120 ti ci includo anche il j+3.
per favore.... :cry:
potete trattare in privato?
;) grazie!
lascio
non ho parole.... :cry:
potete trattare in privato per favore? grazie!
scusami, ma lo facevo per farti vendere la scheda visto che sirDario è interessato;)
sirDario
21-05-2005, 14:58
per favore.... :cry:
potete trattare in privato?
;) grazie!
:doh: sorry :doh:
nextstyle
21-05-2005, 15:03
E il fatto che hercules non produca più schede video non è una buona cosa per l'assistenza.
non c'entra proprio niente... ne ho una cambiata nuova tornata dalla garanzia 15 giorni fa
non c'entra proprio niente... ne ho una cambiata nuova tornata dalla garanzia 15 giorni fa
infatti, se aveva letto per bene il mio primo post, aveva anche visto che la scheda che sto vendendo è appena tornata da garanzia proprio da Hercules (Guillemot) ;)
nextstyle
21-05-2005, 22:16
infatti, se aveva letto per bene il mio primo post, aveva anche visto che la scheda che sto vendendo è appena tornata da garanzia proprio da Hercules (Guillemot) ;)
:D grande scheda.. come mai la vendi?
per me è troppo presto per un upgrade... viaggia ancora tantissimo (anche con i giochi recentissimi) ;)
Mi metto in coda alle tue condizioni ;) mi faccio 2 conti :)
Ciaozzzzzzzzzz
saresti interessato a scambiare con una pov 5900xt pcb nero
saresti interessato a scambiare con una pov 5900xt pcb nero
niente scambio, grazie comunque ciao!
Ciaozzzzzzzzzz
bene sei il primo della coda
:D grande scheda.. come mai la vendi?
per me è troppo presto per un upgrade... viaggia ancora tantissimo (anche con i giochi recentissimi) ;)
ho preso una mobo pci-express e putroppo non posso piu' utilizzarla, altrimenti probabilmente non l'avrei cambiata...
ciao!
Ciaozzzzzzzzzz
deciso?
up
up
Domani ti do la risposta ma mi devi fare uno sconticino :sofico:
Domani ti do la risposta ma mi devi fare uno sconticino :sofico:
allora non importa grazie dell'interessamento cmq
(ho gia' un mezzo patto con uno a 125)
ciao
Mi tocca lasciare,scusa se ti ho fatto perdere del tempo :)
Mi tocca lasciare,scusa se ti ho fatto perdere del tempo :)
fa niente ciao
up
Sai se monta il chip R350 o R360?
Sai se monta il chip R350 o R360?
come lo faccio a vedere? devo smontare i dissipatori?
Si purtroppo è stampato sulla GPU, quindi devi togliere la ventolina, magari ti era capitato di farlo ;)
Se fosse un R360 varrebbe il prezzo :cool:
Togliere il dissipatore può invalidare la garanzia, quindi non lo fare apposta per me ;)
Togliere il dissipatore può invalidare la garanzia, quindi non lo fare apposta per me ;)
si infatti :) non avevo intenzione di aprirla!
ciao!!
overclokk
25-05-2005, 11:21
beh se monti atitool te lo dice che core ha la sk video e se ha le ram a 128bit o a 256bit e tutte le specifiche....
cmq se nn ricordo male nessuna hercules ha il core R360
ah in più a tutte le 9800 pro la hercules monta di serie dissipatori sulle ram in rame.....oltre al dissipatore in rame sulla Gpu
beh se monti atitool te lo dice che core ha la sk video e se ha le ram a 128bit o a 256bit e tutte le specifiche....
cmq se nn ricordo male nessuna hercules ha il core R360
ah in più a tutte le 9800 pro la hercules monta di serie dissipatori sulle ram in rame.....oltre al dissipatore in rame sulla Gpu
Vero fino a un certo punto...
Io ho una 9800Pro 256MB con core R360. Finchè avevo il bios della Pro Atitool mi rilevava R350, da quando ho modificato il bios in XT, mi vede R360 :rolleyes:
Misteri dei drivers ;)
up!! sempre 139 spedizione compresa
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.