View Full Version : Software e-commerce
Salve a tutti! qulcuno conosce un software per creare siti web ecommerce?
Non ho molte pretese almeno pe ril momento e volevo indirizzarmi su qualcosa free ammesso che esista.Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
 :confused:
Max^Samp
20-05-2005, 19:19
Salve a tutti! qulcuno conosce un software per creare siti web ecommerce?
Non ho molte pretese almeno pe ril momento e volevo indirizzarmi su qualcosa free ammesso che esista.Qualcuno sa aiutarmi?
grazie
 :confused:
mambo :D www.mamboserver.com
con la modifica mamboshop
di roba free che usa la combo php-mysql ne trovi parecchia comunque, basta googlare per bene
perņ se vuoi gestire dati di carte di credito e altro, preparati comunque a sborsare un po' di soldi
mambo :D www.mamboserver.com
con la modifica mamboshop
di roba free che usa la combo php-mysql ne trovi parecchia comunque, basta googlare per bene
perņ se vuoi gestire dati di carte di credito e altro, preparati comunque a sborsare un po' di soldi
Grazie solo che di programmazzione html ne capisco poco o niente!per questo cercavo un software che facesse tutto e anke free o quasi! ;-)
Max^Samp
20-05-2005, 19:42
Grazie solo che di programmazzione html ne capisco poco o niente!per questo cercavo un software che facesse tutto e anke free o quasi! ;-)
il "software" ovvero gli script li trovi anche gratis... devi personalizzarli bene :) non č che sia facilissimo perņ su internet se vuoi imparare trovi davvero di tutto. Poi dipende sempre dalle tue esigenze, se vuoi aprire un business online di una certa rilevanza č un conto, se invece ad esempio vuoi aprire un negozietto di un'associazione con pochi articoli e zero gestione uno script di quelli va benone.
Ho appena finito di installare OsCommerce su base Windows....
acciderba spettacolare:D
Piattaforma+SW utilizzati.
windows XP
Apache 2.54
MySql 4.1.11
Php 4.3.11
OpenSSL 0.97f
doh!
domani via con lo stress test per vedere le prestazioni :D
f@brizio
23-07-2005, 20:11
x sanxius:
ciao, l'hai provato "osCommerce"?
ho visto alcuni siti che lo usano, vedo che č in italiano, o mi sbaglio?
tu cosa ne pensi?
grazie
ciao
Fabrizio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.