View Full Version : [VE] Amiga...
sycret_area
20-05-2005, 16:27
ciao, ho tra le mani un vecchio rudere chiamato AMIGA.. si proprio quello..
inizialmente pensavo di smontarlo e tenere solo lo chassis per fare un po di pc modding.. ma poi.. sapendo cha mai l'avrei finito.. ho deciso di darlo via..
allora, parlo di un computer Amiga con monitor, no alimentatore, no cavi, no tutto il resto, solo computer e monitor..
prezzo..
facciamo 50€.. supertrattabili..
precedenza alla consegna a mano..
preferisco non spedire.. il tutto ... è pesantuccio e fragile...
ah... me lo hanno dato come funzionante al 100%
Se cambi idea sulla spedizione e smembri al monitor sarei interessato. ci sono troppi se?!
...povera AMIGA....quanti ricordi...
...ma chi e' il "cannibale" che te l'ha data in quelle condizioni ?!?
...anziche' conservarla... :cry: ...
sycret_area
20-05-2005, 21:01
Se cambi idea sulla spedizione e smembri al monitor sarei interessato. ci sono troppi se?!
me lo ha dato mia zia.. voleva buttarlo, ma non sapeva dove. Se ti interessa, spedire il solo computer non è un problema, il monitor si (che andrà in discarica..)
I se ci sono in quanto.. come faccio a provarlo? mi hanno detto che andava, poi è stato.. accantonato e riesumato qualche mese fa..
Ragazzi.. se potessi lo proverei io...
comunque sono a disposizione ....sempre..
sycret_area
20-05-2005, 21:01
...povera AMIGA....quanti ricordi...
...ma chi e' il "cannibale" che te l'ha data in quelle condizioni ?!?
...anziche' conservarla... :cry: ...
già, io già pregustavo una partitella a Nord & Sud.. ma in quelle condizioni che ce posso fà?
...perdona...North & South :D ...
http://www.goodolddays.net/amiga/n/nands/
http://amigos.amiga.hu/ancientoys/screenshots/northsouth1.jpg
...quelli si....erano tempi... ;)
immaginavo che il problema per la spedizione fosse il monitor, per provarlo puoi usare un videoregistratore normale, i monitor amiga sono utilizzabili anche come monitor per gli studi di produzione, ovviamente non è professssionale ma ti permette di avere una buona anteprima di quello che si vedrebbe in TV. Mi informo sulle spedizioni, se trovo qualcosa di comodo per te per la spedizione, vantaggioso per me in termini economici e se non hai già venduto il blocco... i se aumentano...
Microtag
22-05-2005, 08:56
Quanti ricordi.... :cry:
se può interessare, visto che ho trovato un nido di Amighisti :D
Amiga 3000 completo di tastiera e mouse :Prrr: :p
Motorola 68030 ;)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.