View Full Version : [Monza] Modem wireless router Robotics 9106
A causa di un errato acquisto, vendo un ADSL modem + wireless access point US Robotics modello 9106 mai utilizzato.
L'ho acquistato 1 mese fa in vista di una prevista sottoscrizione ADSL con Telecom, mai portata a termine.
Viene spedito nel suo imballo originale e con tutti gli accessori inclusi nella scatola.
Il costo di listino é 153 Euro, io lo vendo per 110. Consegno a mano se in zona o spedisco (spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Per informazioni potete contattarmi al numero 349-1868489 o all'indirizzo email eulon@libero.it
HighVoltage
18-09-2005, 16:00
A causa di un errato acquisto, vendo un ADSL modem + wireless access point US Robotics modello 9106 mai utilizzato.
L'ho acquistato 1 mese fa in vista di una prevista sottoscrizione ADSL con Telecom, mai portata a termine.
Viene spedito nel suo imballo originale e con tutti gli accessori inclusi nella scatola.
Il costo di listino é 153 Euro, io lo vendo per 110. Consegno a mano se in zona o spedisco (spese di spedizione a carico dell'acquirente).
Per informazioni potete contattarmi al numero 349-1868489 o all'indirizzo email eulon@libero.it
più informazioni: garanzia, dotazioni e dato che hai un solo post pagherei solo dopo consegna... qui sul forum sono molto conosciuto e ho molte referenze (vedi in sign e puoi kiedere anche in giro), puoi stare tranquillo sotto questo punto di vista....cmq se facciamo 100euro comprese spese consideralo venduto....;)
Fai sapere....;)
non si può mettere il numero di cell in evidenza così.. :rolleyes: in genere si manda in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.