PDA

View Full Version : Quale screenshot per visualizzare le immagini sul monitor devo usare??

kevinmintick
20-05-2005, 16:07
--------------------------------------------------------------------------------

Scusate avevo una curiosità da chiedervi, alcune volte ho l'estremo bisogno di riportare attraverso un immagine con un estensione jpeg file magari una finestra di window ecc... ma non ṣ quale programma usae per far questo:
http://forum.swzone.it/showthread.p...&highlight=java (anche qui non ho capito questi utenti quale tipo di programma abbiano usato per allegare immagini di finestre di window e di programmi)

Grazie per le vostre prossime risposte(spero di non aver sbagliato il titolo stavolta)

kevinmintick
20-05-2005, 16:50
--------------------------------------------------------------------------------

Scusate avevo una curiosità da chiedervi, alcune volte ho l'estremo bisogno di riportare attraverso un immagine con un estensione jpeg file magari una finestra di window ecc... ma non ṣ quale programma usae per far questo:
http://forum.swzone.it/showthread.p...&highlight=java (anche qui non ho capito questi utenti quale tipo di programma abbiano usato per allegare immagini di finestre di window e di programmi)

Grazie per le vostre prossime risposte(spero di non aver sbagliato il titolo stavolta)

oddiu scusate non ricordavo che bisognava usare il comando stamp dalla tastiera, avevo riformattao il mio cervello eheheh.
il problema ora è un altro peṛ con lo screenshot:

ma ad esempio poi con il programma point come faccio ad isolare una sola finestra da tutte le altre ecco un esempio che ti ho postato,
vorrei eliminare la figura del desktop dalla finestra di norton, come faccio con point?????
o altrimenti sugeritemi un altro programma di grafica per farlo!!!

midian
20-05-2005, 17:04
se vuoi fare uno screenshot del desktop intero basta che premi stamp e apri paint dopodicche da modifica fai incolla e salvi l' immagine nel formato che vuoi.
se vuoi realizzare invece solo lo screenshot della finestra del programma in primo piano premi ALT+STAMP e segui lo stesso procedimento di paint ;)