mimodeLorean
20-05-2005, 15:11
come da oggetto :)
- Console Playstation 2 Slim (no chip)
- 2 Joypad originaly Sony
- Memory Card da 8MB
- Gran Turismo 4
- VGA Box per attaccarlo al monitor (ideale per i giocatori di PC) che tra l'altro permette di aumentare le risoluzioni del video e giocare ancora meglio con grafiche piu spettacolari (questo per i giochi supportati che sono molti e sono i piu famosi)
vendo poiche mi son tolto lo sfizio, volevo provarla e ho scoperto di essere un fan inossidabile del PC :D
La console è stata acquistata il 10 Maggio 2005 :D ovviamente verificabile tramite scontrino (sia per la console sia per gli accessori), e quindi ancora la garanzia completa
l'ho usata per una decina di volte ed è perfetta
per farvi capire :)
il 10 Maggio 2005 ho pagato
179€ per la PS2 +GT4
76,80€ per il joypad+memory+VGAbox
Totale: 255,80€
Vendo a 170€ + Spese di Spedizione
Ripeto...tutto è PERFETTO senza un graffio e con gli imballi assolutamente originali...dopotutto ha solo 10 giorni di vita ed è stata usata pochissimo ;)
potete contattarmi qui ear_unit@hotmail.com
- Console Playstation 2 Slim (no chip)
- 2 Joypad originaly Sony
- Memory Card da 8MB
- Gran Turismo 4
- VGA Box per attaccarlo al monitor (ideale per i giocatori di PC) che tra l'altro permette di aumentare le risoluzioni del video e giocare ancora meglio con grafiche piu spettacolari (questo per i giochi supportati che sono molti e sono i piu famosi)
vendo poiche mi son tolto lo sfizio, volevo provarla e ho scoperto di essere un fan inossidabile del PC :D
La console è stata acquistata il 10 Maggio 2005 :D ovviamente verificabile tramite scontrino (sia per la console sia per gli accessori), e quindi ancora la garanzia completa
l'ho usata per una decina di volte ed è perfetta
per farvi capire :)
il 10 Maggio 2005 ho pagato
179€ per la PS2 +GT4
76,80€ per il joypad+memory+VGAbox
Totale: 255,80€
Vendo a 170€ + Spese di Spedizione
Ripeto...tutto è PERFETTO senza un graffio e con gli imballi assolutamente originali...dopotutto ha solo 10 giorni di vita ed è stata usata pochissimo ;)
potete contattarmi qui ear_unit@hotmail.com