xblastx
20-05-2005, 15:01
Ciao
Come da titolo vendo questo tank comprensivo di pompa.
Premetto che la vaschetta è stata aperta per sostituire la pompa che si era rotta.
La pompa rotta è stata sostituita con una nuova identica (Sicce Nova 800Lt/h) e poi riassemblato tutto a dovere per evitare pertite. ho eseguito anche un ora di ciclo con acqua e additivo per testare il sistema e la sua tenuta.
La vaschetta è in condizioni pari al nuovo.
Unica variante al originale è che ho dovuto rimuovere il relais di autoaccensione in quanto era annegato nella pasta rossa utilizzata per sigillare e quindi era impossibile riuscire a risaldare i fili.
Fornisco inoltre scatola e scontrino della nuova pompa installata.
A 30.00 (solo la pompa è costata 20.00).
La vendo in quanto la ho sostituita al volo con una nuova appena rotta, il pc mi serviva urgentemente funzionante.
Ciao Andrea
varie
- Nessun problema a spedire
- Ok postepay
- Postare solo se realmente interessati al acquisto
Come da titolo vendo questo tank comprensivo di pompa.
Premetto che la vaschetta è stata aperta per sostituire la pompa che si era rotta.
La pompa rotta è stata sostituita con una nuova identica (Sicce Nova 800Lt/h) e poi riassemblato tutto a dovere per evitare pertite. ho eseguito anche un ora di ciclo con acqua e additivo per testare il sistema e la sua tenuta.
La vaschetta è in condizioni pari al nuovo.
Unica variante al originale è che ho dovuto rimuovere il relais di autoaccensione in quanto era annegato nella pasta rossa utilizzata per sigillare e quindi era impossibile riuscire a risaldare i fili.
Fornisco inoltre scatola e scontrino della nuova pompa installata.
A 30.00 (solo la pompa è costata 20.00).
La vendo in quanto la ho sostituita al volo con una nuova appena rotta, il pc mi serviva urgentemente funzionante.
Ciao Andrea
varie
- Nessun problema a spedire
- Ok postepay
- Postare solo se realmente interessati al acquisto