Entra

View Full Version : Problema mast dvd pavillion zd8080ea

GROX
20-05-2005, 13:43
Salve sono un possessore del note in oggetto (hp zd8080ea) e ho il prob che non mi fa i dvd. mi spiego, ho provato con dei six dvd-r che al mio desk piacevono molto e ne ho ancora un centinaio epensavo di utilizzarli per il note e ne ho bruciati 3, la scrittura me la esegue correttamente ma il dvd è inutilizzabile. Ho provato sia coll'ultimo nero sia col record now. invece ho provato a fare un dvd+rw e me lo ha fatto senza problemi.
A qlcno capita lo stesso? ho letto da qlche parte che è un prob conosciuto di questo mast TSSTcorp CD/DVDW TS-L532A - HP20.
Aspetto aiuti o consigli, grassie

GROX
22-05-2005, 00:07
nessuno con problemi simili allora?

GROX
23-05-2005, 10:49
ragazzi continuo a rispondermi almeno prima o poi qlcno vedrà sto messaggio...help please

xsnack
13-06-2005, 17:50
Io un asu e ho lo stesso problemaa.Mi succede la stessa cosa.Ho letto in questo foruma che anche ad alteri succedeva la stessa cosa.Dicevono di cabiare firmewere mettere Il TS51 io o controllato e sul mio c'e propio questo ma ho comunque problemi.Non so altro per il momento sto cercando anche io soluzioni ma per il momento nulla testo tutti i supporti che posso I memorex 8x+ o - R e lo stesso.
Risparmialteli quindi.Ho scriotto alla casa produtrice del PC che mi hanno detto di usare SONY ma costano troppo. Ciao fammi sapere se hai notizie :cry:

xsnack
14-06-2005, 16:46
prova con i dvd verbatin