View Full Version : multifunzione laser sui 200 euro
ola boys, allora devo prendere una multifunzione laser b/n, ciò che mi interessa:
- fotocopiatrice a pc spento
il resto è il solito...
- costo/resa toner
- reperibilità toner compatibili.
- (se c'è il modulo fax)
sui 200 euro o poco più.
avevo visto una
Canon - Multifunzione mf3110 laser 20ppm 1200x2400 usb 2.0 -- 210 euro
anche se non ho capito se fotocopi a pc spento.
che altro mi consigliate?!!
grazie
Mi pareva di avere visto una samsung, però non ti so' dire se faceva anche da fax.
Nel frattempo l'ho persa di vista, prova a cercare il modello sul sito della samsung; mi pareva costasse circa 199 euro
h1jack3r
05-07-2005, 17:28
Interessa anche a me...se mi fate sapere quali modelli sono buoni, magari da qualsuno che li possiede, se facesse da fax sarebbe comoda.
La HP getto d'inchiostro mi si è rotta...
pure io sono interessato.
io ho la samsung SCX4100.
Pagata 199,00 euro
Ne sono parzialmente soddisfatto, quindi non so se consigliartela o meno.
Un paio di difettucci che ha sono che spesso inserendo la carta a mano nella fessura singola, capita che si inceppano (infatti ormai evito di usarla); non riesce a fotocopiare anche gli ultimi righi dei fogli (se hai foglio scritto quasi fino a sotto ti sega le ultime righe)
Non è fax
non riesce a fotocopiare anche gli ultimi righi dei fogli (se hai foglio scritto quasi fino a sotto ti sega le ultime righe)
Se il motore è quello tipico delle laser samsung, non stampa senza bordi, quindi per essere precisi probabilmente acquisisce ma poi taglia in fase di stampa.
Se ha un fattore di riduzione, prova a fotocopiare al 97-98%, potrebbe funzionare
Se il motore è quello tipico delle laser samsung, non stampa senza bordi, quindi per essere precisi probabilmente acquisisce ma poi taglia in fase di stampa.
Se ha un fattore di riduzione, prova a fotocopiare al 97-98%, potrebbe funzionare
in effetti si. Basta mettere al 94% e il problema scompare...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.