pippokennedy
20-05-2005, 12:13
Ho preso un mese fà circa una scheda Gigabyte K8VT800 socket 754
la scheda s'è rotta domenica scorsa
presso la persona da cui l'ho comperata " Nuova di pacca" mi son sentito rispondere che le spese di spedizione per la garanzia sono a carico mio 20 euri e che la GigaByte cambia in garanzia le schede solo se "MALFUNZIONANTI " e non bruciate
ora
la scheda l'avevo montata sotto un pc di un amico che l'usa saltuariamente visto che è sempre via per lavoro quindi calcoliamo che in un mese
se ha lavorato 24 ore è un esagerazione
mai overclokkata
il venditore mi ha data a far capire che poteva essere uno sbalzo di tensione e che quindi la scheda in garanzia non me la cambiano
io comunque non ho lo scontrino
volevo sapere se è possibile tramite il Serial Number sapere se si può mandare in garanzia saltando il venditore che per quanto riguarda me è "NPS" non traduco per buon gusto......................
la scheda s'accende fà fartire la ventola della cpu
ma è morta niente boot
ho fatto tutte le prove
resettato il bios
provata altra ram
altro alimentatore
tolto dal cabinet
provato altra scheda video
provata altra cpu
per me è la scheda!
qualcuno ne sà di più?
la scheda s'è rotta domenica scorsa
presso la persona da cui l'ho comperata " Nuova di pacca" mi son sentito rispondere che le spese di spedizione per la garanzia sono a carico mio 20 euri e che la GigaByte cambia in garanzia le schede solo se "MALFUNZIONANTI " e non bruciate
ora
la scheda l'avevo montata sotto un pc di un amico che l'usa saltuariamente visto che è sempre via per lavoro quindi calcoliamo che in un mese
se ha lavorato 24 ore è un esagerazione
mai overclokkata
il venditore mi ha data a far capire che poteva essere uno sbalzo di tensione e che quindi la scheda in garanzia non me la cambiano
io comunque non ho lo scontrino
volevo sapere se è possibile tramite il Serial Number sapere se si può mandare in garanzia saltando il venditore che per quanto riguarda me è "NPS" non traduco per buon gusto......................
la scheda s'accende fà fartire la ventola della cpu
ma è morta niente boot
ho fatto tutte le prove
resettato il bios
provata altra ram
altro alimentatore
tolto dal cabinet
provato altra scheda video
provata altra cpu
per me è la scheda!
qualcuno ne sà di più?