PDA

View Full Version : Gesto giusto??

Fenomeno85
20-05-2005, 12:01
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo258142.shtml

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

kaioh
20-05-2005, 12:23
2 idioti .

Fenomeno85
20-05-2005, 12:25
2 idioti .

avresti fatto lo stesso io probabilmente si

kaioh
20-05-2005, 12:41
avresti fatto lo stesso io probabilmente si

il benzinaio era li che riforniva, si vede la pistola puntata contro, d'istinto gli lancia la prima cosa ha per le mani .

mi sa che pure io li avrei innondati di benzina per poter scappare

parax
20-05-2005, 12:46
a sparare sono stati loro, indi per cui ca$$i loro. :O

tatrat4d
20-05-2005, 12:48
a sparare sono stati loro, indi per cui ca$$i loro. :O

e prima di sparare avevano pure pensato di rapinare
certamente hanno avuto sfortuna, ma se la sono cercata.

ciccenji
20-05-2005, 12:50
Secondo me è stato un gesto istintivo...e comunque meglio così...io non provo nessuna pietà per chi pensa soltanto di commettere atti criminali! :mad: :banned:

beppegrillo
20-05-2005, 13:01
Gesto buono e giusto.
Ne capitassero + spesso, dove a pagarne le conseguenze siano i ladri e non le vittime.

HellSt0rm
20-05-2005, 13:23
e prima di sparare avevano pure pensato di rapinare
certamente hanno avuto sfortuna, ma se la sono cercata.

Non l'avevano solo pensato... avevano precedentemente rapinato una signora che li ha descritti.

Indi x cui che si fottano... anzi... spero muoiano! Un paio di criminali in meno sulla terra...

Sarò pure x la non violenza, ma stavolta è meglio così.

MSciglio
20-05-2005, 13:24
Finalmente una storia con il lieto fine.

Swisström
20-05-2005, 13:38

*

Topomoto
20-05-2005, 14:45
Il benzinaio non ha fatto niente di male....non vedo il problema.
Che geni però sti due :doh:

RiccardoS
20-05-2005, 14:49

STRA-MEGA-QUOTONE! gli è andata anche troppo bene.

parax
20-05-2005, 14:49
Non l'avevano solo pensato... avevano precedentemente rapinato una signora che li ha descritti.

Indi x cui che si fottano... anzi... spero muoiano! Un paio di criminali in meno sulla terra...

Sarò pure x la non violenza, ma stavolta è meglio così.

Azz e figuriamoci se eri per la violenza. :eek:

the_joe
20-05-2005, 15:13
Il benzinaio non ha fatto niente di male....non vedo il problema.
Che geni però sti due :doh:
E che credevi che 2 che vanno in giro a scippare vecchiette e rapinare benzinai fossero laureati con 110 e lode 1 alla Normale e 1 alla Bocconi?

:muro:

Topomoto
20-05-2005, 15:19
E che credevi che 2 che vanno in giro a scippare vecchiette e rapinare benzinai fossero laureati con 110 e lode 1 alla Normale e 1 alla Bocconi?

:muro:
Beh tra il non essere laureati e il darsi fuoco mi pare ci siano anche delle vie di mezzo, non trovi? :D

sempreio
20-05-2005, 15:26
mi sembra un pò strana la cosa, appena esce la pistola dal serbatoio ci dovrebbe essere la sicura che blocca l' erogazione? :confused: comunque meglio cosi :D

cerbert
20-05-2005, 15:33
*

Dal regolamento

Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

the_joe
20-05-2005, 15:38
mi sembra un pò strana la cosa, appena esce la pistola dal serbatoio ci dovrebbe essere la sicura che blocca l' erogazione? :confused: comunque meglio cosi :D
Non mi pare, altrimenti come si potrebbero riempire le taniche ad esempio per riempire un rasaerba ecc.?

@ topomoto

Non bisogna certo essere laureati per non darsi fuoco, il mio appunto era che 2 che scippano vecchiette e rapinano benzinai non sono certo professionisti del crimine di levatura mondiale, sono solo dei cretini il cui posto sarebbe come da legge, in galera a salvaguardia della popolazione innocente, se avessero avuto una pistola vera, ora probabilmente saremmo a piangere per un benzinaio innocente morto.

Harvester
20-05-2005, 16:15
due torce umane

sempreio
20-05-2005, 16:34
Non mi pare, altrimenti come si potrebbero riempire le taniche ad esempio per riempire un rasaerba ecc.?

siicuramente il benzinaio può mettere o non mettere la sicura per comodità, al distributore automatico c' è e non sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere

the_joe
20-05-2005, 16:40
siicuramente il benzinaio può mettere o non mettere la sicura per comodità, al distributore automatico c' è e non sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere
Boh, io ne ho girati un po' di distributori automatici, ma della sicura che dici non ho mai visto nulla :confused:

Anche perchè non capisco come dovrebbe essere fatta, i serbatoi delle moto non sono mica come quelli delle auto, la pompa ci entra solo in parte ecc. quindi devono funzionare comunque... ????

Swisström
20-05-2005, 16:46
Dal regolamento

Ma ti pagano per controllarmi a vista ? :fagiano:

Se vuoi da ora mi metto a segnalare tutti i post anche solo minimamente contrari al regolamento... :D