View Full Version : Jamiroquai in Italia !!!!!!!!!!!
Gente sono troppo euforicooooooo..
dopo 4 anni gli jamiroquai vengono in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per 4 appuntamentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
12/7 GENOVA - ARENA DEL MARE
14/7 MODENA - MU.VI Music Village
17/7 NAPOLI - Piazza Plebiscito CORNETTO FREEMUSIC FESTIVAL
18/7 ROMA - FIESTA
In piu il 20 Giugno ci sarà l'uscita ufficiale di "DYNAMITE" il nuovo album!!!!!!
Io che sono di caserta, mi vado a fare il freemusic festival a napoli che è gratis e come finisce parto x romaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
che burdelllllllllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
VegetaSSJ5
20-05-2005, 11:01
finalmente!!!! quest'anno jamiroquai non me lo perdo neanch'io! ci vediamo a roma! :D
oggi vedo di andare in ticketteria...voglio sapè qualcosa di piu..
Ma il nuovo album quando esce?
Jaguar64bit
20-05-2005, 13:37
FIGATAAAAAAAAAAAAA :eek: :eek: Genova RuleZZZ.
VegetaSSJ5
20-05-2005, 13:38
Ma il nuovo album quando esce?In piu il 20 Giugno ci sarà l'uscita ufficiale di "DYNAMITE" il nuovo album!!!!!!
:rolleyes:
Jaguar64bit
20-05-2005, 13:42
In piu il 20 Giugno ci sarà l'uscita ufficiale di "DYNAMITE" il nuovo album!!!!!!
Già sbavo..me lo becco al volo :D :D :cool: :cool: :cool: :cool:
speriamo sarà bello pompato..visto il titolo :D
18/7 ROMA - FIESTA
Per esperienza personale Fiesta è il posto peggiore a Roma dove fanno i concerti in estate all'aperto, lì all'interno del complesso dell'ippodromo delle Capannelle dove ogni anno si tiene questa rassegna sulla musica e cultura latino americana (che spesso ospita concerti di altro genere che con la suddetta non c'entrano niente) in una pista lunghissima dalla forma irregolare e dall'acustica pessima, i posti seduti sono molto pochi e molto lontani dal palco, in pratica si è costretti a stare in piedi.
A quel punto è meglio a Napoli, soprattutto se come hanno scritto dovesse essere gratis.
Allora mi dite o no quando esce il nuovo album? Cioè ci vuole tanto a scrivere una data? :rolleyes:
ok la smetto :asd:
VegetaSSJ5
20-05-2005, 21:39
spike ma ci fai o ci sei?? :confused:
azz che brutta cosa che mi hai detto :(
il problema è che a napoli farà tipo 4-5 pezzi
qualkuno del nuovo album e qualcuno vecchio..
io ho ibsogno di un concerto intero e roma alla fine da me dista sui 250km..
mentre modena boh penso siano 800..
cmq se dici che è orrendo prendo modena..
x jam questo ed altro!
qualcuno sà come il posto dove si farà il concerto a modena?
anonimizzato
09-06-2005, 19:12
adoro i Jamiroquaglia :D
Jaguar64bit
10-06-2005, 23:21
- 9 all'album :D :cool:
VegetaSSJ5
11-06-2005, 10:45
- 9 all'album :D :cool:
voglio subito mettere in chiaro che io l'album non l'ho scaricato da emule e quindi non lo posso già avere... :fiufiu:
Jaguar64bit
11-06-2005, 10:52
voglio subito mettere in chiaro che io l'album non l'ho scaricato da emule e quindi non lo posso già avere... :fiufiu:
Ti capisco... :D ma siccome lo voglio originale tra le mani , mi sono trattenuto di scaricarmi anche una sola song :D :cool: :cool: :O
VegetaSSJ5
12-06-2005, 00:31
cmq se ci fosse qualcuno che ancora non ha ascoltato il suo album posso dire che è veramente bello. sicuramente all'altezza dei precedenti. sinceramente io credevo che questo fosse un albun di fine carriera fatto tutta pubblicità e niente qualità giusto per raccimolare qualche dollaro per andare in pensione ma non è stato assolutamente così. ho sentito tutte le canzoni dell'album questa sera (anche se un po' velocemente) e posso confermare che questo è un altro album in stile jamiroquai con le p@lle quedrate. complimenti a jamiro!!!
adsasdhaasddeasdd
12-06-2005, 02:47
Gente sono troppo euforicooooooo..
dopo 4 anni gli jamiroquai vengono in italiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa per 4 appuntamentiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
12/7 GENOVA - ARENA DEL MARE
14/7 MODENA - MU.VI Music Village
17/7 NAPOLI - Piazza Plebiscito CORNETTO FREEMUSIC FESTIVAL
18/7 ROMA - FIESTA
Io che sono di caserta, mi vado a fare il freemusic festival a napoli che è gratis e come finisce parto x romaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
che burdelllllllllllllllllllllllllllllloooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
t 6 scordato lucca
adsasdhaasddeasdd
12-06-2005, 02:48
cmq se ci fosse qualcuno che ancora non ha ascoltato il suo album posso dire che è veramente bello. sicuramente all'altezza dei precedenti. sinceramente io credevo che questo fosse un albun di fine carriera fatto tutta pubblicità e niente qualità giusto per raccimolare qualche dollaro per andare in pensione ma non è stato assolutamente così. ho sentito tutte le canzoni dell'album questa sera (anche se un po' velocemente) e posso confermare che questo è un altro album in stile jamiroquai con le p@lle quedrate. complimenti a jamiro!!!
passa grazie
anchio li ho tutti quelli di jay sono prozac
Jaguar64bit
12-06-2005, 14:26
Ottimo non vedo l'ora di ascoltarmelo , poi posto le impressioni... , anche se sui giudizi dei Jamiro..sono un pò di parte. :D
VegetaSSJ5
26-06-2005, 20:37
ragazzi è da qualche giorno che tengo d'occhio il sito di ticketone per i biglietti del concerto a roma del 18 luglio, ma non ce n'è traccia... qualcuno di voi è più informato di me??
io no mi spiace :(
volevo venirci ma ho letto che fa tanto schifo quel posto :(
VegetaSSJ5
28-06-2005, 10:57
volevo venirci ma ho letto che fa tanto schifo quel posto :(
in che senso?? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.