View Full Version : [GE] Vendo Ram 2x512 Mushkin Level II DDR3500
Ciao,
vendo due banchi di ram 2x512 MB Mushkin Level II DDR 3500 con i famosi BH5, ormai introvabili, prese direttamente sul sito americano.
Ho FATTURA e sono il primo proprietario.
Le ho provate sia su sistemi Intel che AMD, senza problemi.
foto:
http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzEzNDM2MmY2ZDYxNzI2MzZmNWY2NDY1NmM2NTc2NjE0MDc2Njk3MjY3Njk2YzY5NmYyZTY5NzQyZg%3D%3D/medium_97e352940b696b41eaafe18804955b31/view_foto.php
Ram non più in vendita!! :)
vi siete persi delle gran ram... :rolleyes:
screen, vedi foto:
http://img134.echo.cx/img134/6160/25bj.th.jpg (http://img134.echo.cx/my.php?image=25bj.jpg)
vortex99
20-05-2005, 14:18
cosa cosa cosa... passi ad Intel :confused: ????
Scambi con 2x512mb Ocz El Platinum TCCD Rev. 2
Morfeus_81
20-05-2005, 14:28
mi spiace ma tifo Alonso :sofico:
cosa cosa cosa... passi ad Intel :confused: ????
Scambi con OCZ PC3200 platinum rev.2 TCCD
ciao Mauro...
si ho già trovato l'acquirente per il 3800 venice...un mio caro amico!
troppi casini con sta Amd, non ne posso più!!
intanto vorrei vendere le ram per prendermi le ddr2...mi spiace ma non scambio :)
mi spiace ma tifo Alonso :sofico:
azz.... :ciapet: :D
vortex99
20-05-2005, 14:37
ciao Mauro...
si ho già trovato l'acquirente per il 3800 venice...un mio caro amico!
troppi casini con sta Amd, non ne posso più!!
intanto vorrei vendere le ram per prendermi le ddr2...mi spiace ma non scambio :)
mah, guarda che basta cambiare la mobo e sei a posto :)
mah, guarda che basta cambiare la mobo e sei a posto :)
dici?
uffi.....e se poi non va neanche quella? la mia asus sli deluxe è un disastro :cry: si pianta una volta si e l'altra pure... :cry:
ok...grazie del consiglio. ci penso su... :)
Lord_Crassus
20-05-2005, 15:02
Per adesso mi metto in coda con riserva.
vorrei dire dato che me lo hanno già chiesto in 3 via pvt, che la FOTO l'ho fatta io...
sono proprio quelle che vedete in foto sulla mia bella scrivania bianca! :p
stasera con un amico vi faccio vedere qualche screen ;)
edit: stasera non ce la faccio..domani sicuro!
Lord_Crassus
20-05-2005, 17:25
Lascio,un up per te.
schwibby
20-05-2005, 17:34
sono compatibili con l'asus p4c800 deluxe? xkè sul sito dice ke al max supporta pc3200....fammi sapere se hai info
sono compatibili con l'asus p4c800 deluxe? xkè sul sito dice ke al max supporta pc3200....fammi sapere se hai info
è proprio la sk madre dove vanno meglio credimi...imho...
le avevo comprate proprio per la p4c800-e deluxe, che avevo con un PIV 3.2 C (northwood)
le tenevo a 220 con 2-2-2-5 per daily use e mai un problema!!
se facevo la vdimm chissà come le tiravo!
vortex99 (che ha scritto poco sopra) me ne è testimone....dato che poi ho venduto a lui la sk madre e la cpu e mi sono tenuto le ram!!
sapessi come rimpiango quella scheda con queste ram.
Lascio,un up per te.
ok...grazie a te Lord!
alla prox ;)
schwibby
20-05-2005, 17:56
io ho due kingston base da 512pc 3200 credo ke il salto prestazionale sia notevole....dai se vendo le mie a qualkuno mi faccio vivo di sicuro... a quanto potrei venderle?
io ho due kingston base da 512pc 3200 credo ke il salto prestazionale sia notevole....dai se vendo le mie a qualkuno mi faccio vivo di sicuro... a quanto potrei venderle?
non te lo saprei dire...
Legolasd
21-05-2005, 12:18
Garantisci siano Bh5 ?
Mi metterei in coda pe 200 spese comprese.
Garantisci siano Bh5 ?
Mi metterei in coda pe 200 spese comprese.
le Mushkin Level II sono BH5.
ciao, vado a prepararmi il ragù :D
aggiornato primo post come da richiesta di qualcuno via pvt :)
un altro uppino...
non le vuole nessuno? :(
Io le vorrei ...
Siamo già in contatto in pvt.
Ma che differenza c'è tra queste e le Mushkin Level 2 nel famoso modello "Black" che tutti osannano ?
Sono le stesse o sono due tipi diversi ?
Giorgio
Ok, diciamo in coda, se ci mettiamo d'accordo, allora.
Ciao
Giorgio
Io le vorrei ...
Siamo già in contatto in pvt.
Ma che differenza c'è tra queste e le Mushkin Level 2 nel famoso modello "Black" che tutti osannano ?
Sono le stesse o sono due tipi diversi ?
Giorgio
eccomi!
domanda più che legittima; il modello con il dissipatore black sono solo le precendenti, queste sono le ultime e te lo dico senza alcun timore di essere smentito; se c'è qualcuno che lo fa purtroppo direbbe il falso.
Su questo forum osannano le black, perchè facendo un giro sul mercatino, sono sempre le stesse che girano...;) e le vendevano tempo fa su un sito shop online, che poi visto che erano carissime, finì con il vendere le level 1 e non più le level 2
Qual è la differenza? Nessuna a parte il colore del dissipatore.
Prima di comprarle, sul sito mushkin avevo fatto un pò di domande a riguardo e mi risposero quanto ti ho appena detto.
Via spd reggono i 2-3-3-5 1T a 417 Mhz (e lo controlli con cpu-z); io le ho portate e non sono un grande esperto di overckock a 240 con timings di 2-3-3-5 1T come si vede bene nello screen.
Io ho dei problemi con la mia A8N sli deluxe che mi dà errori di cmos un giorno si e altro pure... :stordita: per, stando a quanto si legge anche sul forum del sito mushkin, problemi con queste ram-scheda madre.
Per farle correre devi dargli tanti volt....sono ram che hanno proprio fame. :D
Se fai del memtest a 2,5v non ti passa neanche con 2-2-2-5, mentre a 3v neanche un errorrino a 230 e ovviamente se avessi una dfi con può dare fino a 4v non oso immaginare dove arrivino....
fai te che ram che sono...
aggiungo che sono state vendute ram come queste sul mercatino a 220 euro; io le vendo a 190 + spese. Mi sembra di essere onesto...:)
ciao
Marco
Ok, diciamo in coda, se ci mettiamo d'accordo, allora.
Ciao
Giorgio
ciao Giorgio...certo, un accordo si trova sempre! :)
eccomi!
domanda più che legittima; il modello con il dissipatore black sono solo le precendenti, queste sono le ultime e te lo dico senza alcun timore di essere smentito; se c'è qualcuno che lo fa purtroppo direbbe il falso.
Su questo forum osannano le black, perchè facendo un giro sul mercatino, sono sempre le stesse che girano...;) e le vendevano tempo fa su un sito shop online, che poi visto che erano carissime, finì con il vendere le level 1 e non più le level 2
Qual è la differenza? Nessuna a parte il colore del dissipatore.
Prima di comprarle, sul sito mushkin avevo fatto un pò di domande a riguardo e mi risposero quanto ti ho appena detto.
Via spd reggono i 2-3-3-5 1T a 417 Mhz (e lo controlli con cpu-z); io le ho portate e non sono un grande esperto di overckock a 240 con timings di 2-3-3-5 1T come si vede bene nello screen.
Io ho dei problemi con la mia A8N sli deluxe che mi dà errori di cmos un giorno si e altro pure... :stordita: per, stando a quanto si legge anche sul forum del sito mushkin, problemi con queste ram-scheda madre.
Per farle correre devi dargli tanti volt....sono ram che hanno proprio fame. :D
Se fai del memtest a 2,5v non ti passa neanche con 2-2-2-5, mentre a 3v neanche un errorrino a 230 e ovviamente se avessi una dfi con può dare fino a 4v non oso immaginare dove arrivino....
fai te che ram che sono...
aggiungo che sono state vendute ram come queste sul mercatino a 220 euro; io le vendo a 190 + spese. Mi sembra di essere onesto...:)
ciao
Marco
Ciao Marco....per essere sicuro ch siano bh-5 ti basta settarle @ cas 3...se bootano NON sono bh-5, se invece non fanno il boot SONO BH-5.
ciao;)
Ciao Marco....per essere sicuro ch siano bh-5 ti basta settarle @ cas 3...se bootano NON sono bh-5, se invece non fanno il boot SONO BH-5.
ciao;)
ciao!!
non sapevo di questo trucchetto e in effetti, ieri sera ho provato e non fanno il boot @ cas3...belin che forte! :D
quindi sono BH5...strano, forse non le vuole nessuno perchè non si fidano dei quello che scrivo? :confused:
grazie del trucchetto! ;)
Re-voodoo
28-06-2005, 21:48
scambi con delle 2x512 mushkin blue line c2???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.