View Full Version : HP photosmart 945,conviene o questo stabilizzatore di zoom...
insomma c'e' un'offerta su mediaworld a 300 euro tutto(con scheda di memoria,custodia,caricabatterie,per quanto riguarda la scheda è di 512mb e dice che ne supporta massimo 256 la fotocamera...strano)....conviene ovviamente ma il mio unico dubbio è legato allo stabilizzatore di zoom ottico,insomma vengono così male senza questo?ovviamente non userò mai un cavalletto
Per lo zoom posso solo dirti quello che ho letto qua e sentito in giro: sopra il 6x rischi il micromosso, soprattutto se le condizioni di luce non sono al meglio (diciamo un giorno con il sole al massimo, senza una minima nuvola, ecc.). Quindi come comincia a imbrunire rischi forte.
Per la scheda, sono sobbalzato anch'io quando ho letto l'offerta: ti danno una scheda da 512 e dicono che ne supporta 256 :( (ma mi viene da non crederci, sarebbe troppo poco!)
mmm si ho dei dubbi...tanto vale aspettare offerte con fotocamere con stabilizzatore...
Sempre da Mediaworld (Alessandria) ho visto la Panasonic LZ1 (4 Mp, zoom ottico 6x e stabilizzatore) a 299 euro. Ti manca la scheda, che magari per risparmiare puoi mettere inizialmente da 256 Mb.
Altrimenti la Minolta Z3 da Nomatica a 309 euro (4mp, zoom ottico 12x e stabilizzatore), ma manca sempre la scheda.
interessante l'offerta nomatica,ma la z3 ha le sd?perchè in quel caso sarei apposto...quindi lo zoom da 12x è supportato dallo stabilizzatore vado sul sicuro
interessante l'offerta nomatica,ma la z3 ha le sd?perchè in quel caso sarei apposto...quindi lo zoom da 12x è supportato dallo stabilizzatore vado sul sicuro
Mi deve ancora arrivare; a dire il vero l'ho ordinata da Bow più che altro perché con nomatica non ho capito come funziona l'assistenza. Bow è italiano fino alla radice e, in qualche modo, penso non ci siano dubbi sulla normativa in merito né sul dove spedire eventualmente la merce.
Ti posso comunque assicurare (l'ho letto 20mila volte prima di fare l'ordine un po' su tutti i siti) che la Minolta Z3 ha lo stabilizzatore ottico, fra l'altro non montato sull'obiettivo ma sul sensore che, a detta loro, funziona anche meglio.
Poi si, usa le secure digital (cavolo, spero ben, visto che ho ordinato anche una SanDisk II ;))
Quando quelli di bow si decideranno, potrò dirti di più :)
nomatica non è italiano?cmq verrebbe sui 316 e passa,considerando la custodia anche di più(certo su ebay questa macchina è venduta ad un prezzo ancora maggiore)a sto punto vedo altre offerte che magari la danno con gli accessori inclusi nel prezzo(senza dimenticare le costose spese di spedizione).Per l'assistenza se il prodotto è in garanzia perchè cercare aiuto dal sito enon in tal caso dal centro assistenza più vicino?
nomatica non è italiano?cmq verrebbe sui 316 e passa,considerando la custodia anche di più(certo su ebay questa macchina è venduta ad un prezzo ancora maggiore)a sto punto vedo altre offerte che magari la danno con gli accessori inclusi nel prezzo(senza dimenticare le costose spese di spedizione).Per l'assistenza se il prodotto è in garanzia perchè cercare aiuto dal sito enon in tal caso dal centro assistenza più vicino?
Per quel che ne so, nomatica è francese e fa arrivare i prodotti dalla Francia.
Se vai sul sito sotto contattaci trovi:
Nomatica S.A
BP 53393
31133 Balma cedex
France
Il costo è 316 per la silver e 309 per quella nera. Non so perché, ma io spero che da Bow me la mandino nera, in modo che sia più facile trovare i filtri che non stonino e perché penso che si noti meno l'usura (ditate, righette, ecc.)
Le spese di spedizione non ho visto bene quanto siano, ma un po' tutti quelli che spediscono le applicano.
Per la garanzia, mi sta bene rivolgermi all'assistenza in Italia, se mi è consentito. Tieni presente che la legge italiana parla di rivolgersi al negoziante, per cui dipende dalla politica della minolta.
Però se mi arriva farlocca la voglio subito cambiata, non sto a mandarla in assistenza dopo un giorno. Mi andrebbe bene dopo 2 mesi, al limite.
IMHO
si è francese,prenderò quella nera in tal caso,prendendo un loro pacchetto non fanno pagare le spese di spedizione...
non ho ben chiaro il fatto della garanzia...se il prodotto è in garanzia e si rompe ed io lo porto in un centro assistenza del posto(sempre se esistano centri konica minolta)dovrebbero ripararlo gratuitamente no?senza che c'entri o meno il negoziante(in questo caso appunto,impossibile da raggiungere)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.