View Full Version : Cellulare ke fa tenere piu di 150 sms..esiste?
Ciao ragazzi sono possesore di un motorola v-600[con il quale posso tenere solo 30 sms....] vorrei comprarmi il nokia 6230 ke puo tenere 150 sms, siccome mi sto guardando attorno.. vorrei sapere se cè qlc telefonio ke ne puo tnere piu di 150 ...
io ho il p800, ne ho ora come ora 120 in arrivati e 130 in mandati. se vuoi spammo il 404 (voda) per farmi mandare messaggi del credito per vedere quanti ne tiene! :D
Brigante
20-05-2005, 10:31
Ciao ragazzi sono possesore di un motorola v-600[con il quale posso tenere solo 30 sms....] vorrei comprarmi il nokia 6230 ke puo tenere 150 sms, siccome mi sto guardando attorno.. vorrei sapere se cè qlc telefonio ke ne puo tnere piu di 150 ...
Basta prendere un telefono con la memory card, impostare il salvataggio degli sms su di essa e vai alla grande, finchè c'è memoria butti dentro sms.
quindi se prendessi un nokia... sono orientato sul 6230... oltre ai 150sms..ne posso tenere molti piu aggiungendo una bella menory da 512..giusto??
hackboyz
20-05-2005, 11:48
Sui V525/V600 esiste una modifica che ti permette di salvare i msg sul cellulare (ma serve il cavo usb) :)
Brigante
20-05-2005, 11:58
quindi se prendessi un nokia... sono orientato sul 6230... oltre ai 150sms..ne posso tenere molti piu aggiungendo una bella menory da 512..giusto??
Yes! http://faccine.forumfree.net/original.gif
MrPeriwinkle
20-05-2005, 17:44
raggiunta quota 1500 nell agosto 2003.
pero li salvava sulla memoria tel e era un po macchinoso a quella cifra...
non sono molto aggiornato,ma penso che si possa impostare di salvarli sulla memory card..
ah,quei 1500 erano circaa 300kb...fai un po i tuoi conti....
lol se metti 512 ce ne tieni milioni! :asd:
con il mio 6630, son a quota 1700....sulla mmc.... :D
i samsung ne tengono 200 sulla memoria telefono
raggiunta quota 1500 nell agosto 2003.
Quindi se mi prendo il nokia 6230[o meglio 6230i] con un abella slot.. da 512 mmc posso avere un numero diciamo quasi infinito di sms.. giusto??
Vorrei sapere se ki è possessore di un nokia 6230 quanti sms..è riuscito a salvare oltre ai 150 sms ke dichiara la nokia...
grasie :D
Sui V525/V600 esiste una modifica che ti permette di salvare i msg sul cellulare (ma serve il cavo usb) :)
Mi potresti spiegare meglio come posso fare con un V525? Il cavo usb ce l'ho.
sul sito della nokia ho letto ke con il 6230 posso tenre solo 150sms...oltre a quelli ke puo tenere sulla memoria sim..è vero??
Oppure mettendo una memori card.. posso tenere piu sms? e se si quanti??
Brigante
23-05-2005, 16:01
...
Oppure mettendo una memori card.. posso tenere piu sms? e se si quanti??
Nella memory card ci puoi inserire sms finchè c'è spazio!
;)
i samsung ne tengono 200 sulla memoria telefono
vero quello che vorrei sapere e se sia possibile salvarli sulla memory card ho lo stesso dubbio col sonyerucsson k750 che ne tiene solo 100
Brigante
25-05-2005, 08:14
vero quello che vorrei sapere e se sia possibile salvarli sulla memory card ho lo stesso dubbio col sonyerucsson k750 che ne tiene solo 100
Ragazzi, stiamo ripetendo sempre la stessa cosa! :p Buttate un'occhio nel manuale d'istruzioni del vostro telefono e verificate se ha la possibilità di salvare gli sms sulla memory card (ovviamente se ce l'ha), se la risposta è affermativa allora non c'è problema di limite, finchè c'è spazio in memoria potete salvare sms.
Ragazzi, stiamo ripetendo sempre la stessa cosa! :p Buttate un'occhio nel manuale d'istruzioni del vostro telefono e verificate se ha la possibilità di salvare gli sms sulla memory card (ovviamente se ce l'ha), se la risposta è affermativa allora non c'è problema di limite, finchè c'è spazio in memoria potete salvare sms.
è esattamentte quello che NON riesco a sapere il manuale dello z500 on line non si trova su un sito ho letto che tutti i samsung ne salvano 200 sul cellulare ma non so se si possa usare la memory qundi chiedevo l'info a chi ne possiede uno
Brigante
25-05-2005, 12:09
è esattamentte quello che NON riesco a sapere il manuale dello z500 on line non si trova su un sito ho letto che tutti i samsung ne salvano 200 sul cellulare ma non so se si possa usare la memory qundi chiedevo l'info a chi ne possiede uno
Si, è possibile espandere la memoria del K750i tramite memory card, lo Z500 no.
Si, è possibile espandere la memoria del K750i tramite memory card, lo Z500 no.
ti ringrazio per la risposta ma il problema è sapere se il k750 permette di salvare gli sms sulla memory card come fanno i nokia per intendeci,non vorrei che una volta occupati i 100 disponibili sul cellulare debba essere costretto a buttarli per riceverne altri piuttosto butto il cell
Brigante
25-05-2005, 13:46
ti ringrazio per la risposta ma il problema è sapere se il k750 permette di salvare gli sms sulla memory card come fanno i nokia per intendeci,non vorrei che una volta occupati i 100 disponibili sul cellulare debba essere costretto a buttarli per riceverne altri piuttosto butto il cell
Buttando un occhio nel manuale d'istruzioni (scaricabile qui (http://www.sonyericsson.com/downloads/K750_UG_R1a_IT.pdf)) non parla di un eventuale salvataggio degli sms sulla memory card! ...Bella stronzata! :doh:
Michele.Ali
25-05-2005, 19:48
con il mio 6630 sono arrivato a 1100 messaggi ricevuti..salvati solo sulla memoria del telefono con altro spazio disponibile...
poi li ho cancellati per evitare eccessivi intasi..
come già detto..impostando il salvataggio su mmc la memoria è pressochè infinita...
lorenzo999
25-05-2005, 20:54
attualmente 637 solo ricevuti e almeno altri 200 tra inviati e bozze su 6630.
Buttando un occhio nel manuale d'istruzioni (scaricabile qui (http://www.sonyericsson.com/downloads/K750_UG_R1a_IT.pdf)) non parla di un eventuale salvataggio degli sms sulla memory card! ...Bella stronzata! :doh:
ecco il punto cruciale, quindi se ne possono salvare solo 100 o il supporto della memory card implica automaticamente che possa essere usata quella per salvare tutti gli sms desiderati ?
il manuale indica sms storage up 100 sul cellulare senza altre precisazioni è un particolare fondamentale che vorrei fosse chiarito
Brigante
26-05-2005, 08:01
ecco il punto cruciale, quindi se ne possono salvare solo 100 o il supporto della memory card implica automaticamente che possa essere usata quella per salvare tutti gli sms desiderati ?
il manuale indica sms storage up 100 sul cellulare senza altre precisazioni è un particolare fondamentale che vorrei fosse chiarito
Quello che posso dirti è che sul manuale del 6600 (per esempio) è specificato che si possono salvare gli sms sulla memory card, invece nel manuale del K750i non è specificato, quindi ho paura che non si possa fare; se è così è una bella stronzata che SE si poteva risparmiare, dato che c'è la possibilità di una memory card, non vedo perchè non ci si possano salvare gli sms! Comunque, aspettiamo che qualche possessore di questo telefono ci confermi o smentisca la cosa.
Quello che posso dirti è che sul manuale del 6600 (per esempio) è specificato che si possono salvare gli sms sulla memory card, invece nel manuale del K750i non è specificato, quindi ho paura che non si possa fare; se è così è una bella stronzata che SE si poteva risparmiare, dato che c'è la possibilità di una memory card, non vedo perchè non ci si possano salvare gli sms! Comunque, aspettiamo che qualche possessore di questo telefono ci confermi o smentisca la cosa.
aggiungo che non è possibile usare la memoria interna del cellulare e questo lo so per certo lo lessi sul withe paper inglese alcuni mesi fa se il k750 non permettesse di salvarli sulla memory gli sms sono solo 100+quelli supportati dalla sim
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.