View Full Version : Delusione Wind
gargamella75
20-05-2005, 10:29
Credo sia questa la sezione idonea per parlarne...
Ennesima delusione della Wind, compagnia a cui sono da sempre legato, e che ho sempre difeso...ma ora davvero si esagera.
Prima hanno ridotto il minutaggio della NOI 2, portandolo da 500 a 400 minuti al mese.
Ed ora, ennesima beffa: il costo mensile passerà, dal primo agosto, da 2 a 3 euro! :ncomment:
E per fortuna che nei vari spot pubblicitari sbandieravano il "per sempre" come loro slogan!!!
Basta, sono deluso e amareggiato, inizio seriamente a guardarmi intorno e cercare un altro operatore. :(
Credo sia questa la sezione idonea per parlarne...
Ennesima delusione della Wind, compagnia a cui sono da sempre legato, e che ho sempre difeso...ma ora davvero si esagera.
Prima hanno ridotto il minutaggio della NOI 2, portandolo da 500 a 400 minuti al mese.
Ed ora, ennesima beffa: il costo mensile passerà, dal primo agosto, da 2 a 3 euro! :ncomment:
E per fortuna che nei vari spot pubblicitari sbandieravano il "per sempre" come loro slogan!!!
Basta, sono deluso e amareggiato, inizio seriamente a guardarmi intorno e cercare un altro operatore. :(
Io non so se possano farlo... quando abbiamo accettato l'offerta abbiamo praticamente stipulato un contratto.
Nel momento in cui CAMBIANO i termini del contratto, bisognerebbe chiudere il vecchio e farne uno nuovo... il problema sarebbe sempre quello dei dover attivare la mostruosa burocrazia italiana. :(
gargamella75
20-05-2005, 10:49
Io non so se possano farlo... quando abbiamo accettato l'offerta abbiamo praticamente stipulato un contratto.
Nel momento in cui CAMBIANO i termini del contratto, bisognerebbe chiudere il vecchio e farne uno nuovo... il problema sarebbe sempre quello dei dover attivare la mostruosa burocrazia italiana. :(
Credo che loro puntino tutto su questo. Alla fine, chi può fare loro causa? Io? Tu?
A meno che non si muovano le grandi associazioni (codacons, aduc,...), faranno sempre i loro comodi.
Cmq, ora scrivo un'e-mail al codacons. :)
Credo che loro puntino tutto su questo. Alla fine, chi può fare loro causa? Io? Tu?
A meno che non si muovano le grandi associazioni (codacons, aduc,...), faranno sempre i loro comodi.
Cmq, ora scrivo un'e-mail al codacons. :)
Eh già... Fammi sapere cosa ti rispondono! :)
fastezzZ
20-05-2005, 12:56
puoi guardarti anche in giro con altri gestori ma al momento solo wind propone tariffe veramente interessanti e alla fine convenienti, un noi2 associato con wind10 non è paragonabile a nessuna tariffa di qualche altro gestore
gargamella75
23-05-2005, 15:40
Boh...non so che dire...io sono da sempre un fedelissimo Wind, ma in questi ultimi tempi è la politica societaria che non mi piace. Che poi anche le altre non siano il massimo in tema di chiarezza ed onestà, non si discute. :O
Oggi mi è arrivato l'sms della Wind che mi ha comunicato che dal 1° Agosto il costo mensile dell'opzione Noi2 salirà a 3 euro! :mad: :mad: :mad:
nicgalla
23-05-2005, 16:22
Forse la promozione era eccessivamente aggressiva all'inizio, ma le offerte Noi2 e Noi Wind non hanno rivali nei confronti della concorrenza...
Il fatto di essere "per sempre" è per distinguerla chiaramente dalle promozioni stagionali tipo le "summer" o "christmas card".
Di cambiamenti tariffari, spesso a danno dell'utente, ce ne sono sempre stati. Wind però è l'unico che offre SMS a 10 cent verso tutti i numeri...
giovanni458
23-05-2005, 20:46
wind abusa notevolemente. io sottoscrivo un contratto e so che "per sempre" avrò 500 minuti al mese e pagherò 2 euro. il discorso dei 500 minuti è valido perchè fino ad allora nessuno aveva sborsato una lira, quindi le condizioni generali potevano essere peggiorative in quanto fino ad allora non avevamo pagato nulla.
Adesso però loro NON POSSONO e lo dico nel senso legale del termine alzare la tariffa...vi spiego:
supponiamo che io comprai una scheda o meglio 2 col noi due sul presupposto di volerla utilizzare tra 1 anno e mi sobbarcavo i costi di 2 euro al mese..(non so mio fratello è in argentina e quando torna voglio usare il noi2 con lui) per accaparrarmi l'offerta decido di acquistare confidando sul fatto che pagherò per sempre 2 euro al mese
l'esempio deve solo rendere l'idea come le condizioni contrattuali non possono essere peggiorative per l'utente senza il consenso---evitavano il per sempre ed eravamo tutti felici e contenti.
Parlo con cognizione di causa,ve lo assicuro...se fornite un link per mi manda rai tre o codacons scrivo una bella mail anche io
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.