PDA

View Full Version : case techsolo qualcuno conosce?

Power_Alex
20-05-2005, 09:18
Mi vorrei prendere questo case: TC-80 (http://www.techsolo.it/Images/Products/Case/TC-80%20big.jpg) solo che non trovo nessuna recensione a riguardo,e comprandolo via internet non ho la possibilità di dargli una occhiata da vicino.
Qualcuno ce l'ha o ne ha sentito parlar bene?
Sul sito dice solo questo: "Modding case + neon + 1 ventola 80mm + 1 ventola silent da 120mm sul fronte + bracket e cavi S-ATA".
Mi ispira il design e la ventolona da 120 sul fronte e quella laterale perchè è in zona vga, non ho idea della qualità delle ventole, comunque se non sono buone ci sposto quelle che ho sull'attuale case (enermax).
Non so neanche se è spazioso... ci devo mettere la roba che ce in signature, non molto quindi..
Il costo è abbondantemente sotto i 100euro.
Ne sapete qualcosa?

lucasnapy
22-05-2005, 14:51
Ciao!
I case Techsolo sono in genere caratterizzati da una buona qualità costruttiva (non ti tagli le dita a montare i componenti) e un buon rapporto qualità-prezzo.
Non ho mai provato direttamente.
Tuttavia se l'estetica ti soddisfa e hai una discreta garanzia di freschezza (una da 120 + due da 80) non vedo controindicazioni...

MIKIXT
23-05-2005, 14:06
io della techsolo ho provato unicamente un box esterno per cd/dvd..la qualità era più che buona...

si spera che anche i case siano così...