PDA

View Full Version : Ma Gmail non si ferma mai?

wicked
20-05-2005, 10:17
Noto con piacere che il mio account Gmail e' ora arrivato a una dimensione di 2,11 Giga e le dimensioni continuano a salire.
Presumo sia cosi per tutti coloro che hanno un account Gmail.
Ma mi chiedevo: a cosa serve cosi' tanto spazio per una casella di posta? Ammettendo anche che un buon 50% di tutti gli utenti Gmail abbia veramente bisogno di tutto quello spazio (ma presuno siano molti meno), tutti gli altri (come me) cosa se ne fanno di 2 giga e rotti di spazio?
Che a Google i server gli piovono dal cielo? :rolleyes:
Forse dovrei acquistare qualche azioncina...

pierodj
20-05-2005, 10:51
a me tante volte viene il dubbio che quei 2 giga siano una cosa simile alle offerte di hosting con traffico illimitato... cioè, loro offrono 2 giga ma tanto sanno che la maggioranza degli utenti non utilizzerà mai tutti i 2 giga e quindi a livello di infrastrutture (server, hard disk, ecc.) possono risparmiare qualcosa... :D

Goyin
22-05-2005, 20:42
a me tante volte viene il dubbio che quei 2 giga siano una cosa simile alle offerte di hosting con traffico illimitato... cioè, loro offrono 2 giga ma tanto sanno che la maggioranza degli utenti non utilizzerà mai tutti i 2 giga e quindi a livello di infrastrutture (server, hard disk, ecc.) possono risparmiare qualcosa... :D
PAROLE PIU SAGIE O SAGGIE.... non si potevano trovare!!! ;)
Secondo me ... sono in continuo controllo .... del tipo GUARDA QUELLO LI... 'ORCA QUANTA MAIL RICEVE.... QUANTI ALLEGATI... DAI DAI ... ALZAGLI LO SPAZIO CHE NE HA BISOGNO....... "
Poi dai fai un controllo su gli altri chi eccede gli 500 mb..... gli alzi dai dai susus!! forza!!!
POTREBBE ESSERE NO??? hehehe senno immagina in questo mondo di shit.... se qualcuno si mette a regalare le cose .. .per il semplice gusto di farlo????? ma va laaaaa!!!

:D

Leron
23-05-2005, 10:10
su questo direi che nessuno si è mai aspettato il contrario: TUTTI fanno così mica son scemi, anzi sarebbe da scemi costruire un'infrastruttura che possa tenere tutto lo spazio di tutti senza che venga usato :D

all'occorrenza aumentano l'hardware,ma se non serve è inutile

a noi non cambia niente, sevuoi puoi benissimo saturare lo spazio

Leron
23-05-2005, 10:11
PAROLE PIU SAGIE O SAGGIE.... non si potevano trovare!!! ;)
Secondo me ... sono in continuo controllo .... del tipo GUARDA QUELLO LI... 'ORCA QUANTA MAIL RICEVE.... QUANTI ALLEGATI... DAI DAI ... ALZAGLI LO SPAZIO CHE NE HA BISOGNO....... "
Poi dai fai un controllo su gli altri chi eccede gli 500 mb..... gli alzi dai dai susus!! forza!!!
POTREBBE ESSERE NO??? hehehe senno immagina in questo mondo di shit.... se qualcuno si mette a regalare le cose .. .per il semplice gusto di farlo????? ma va laaaaa!!!

:D
:confused: :confused: :confused: :mbe: :mbe: :confused:

davdo
23-05-2005, 11:19
su questo direi che nessuno si è mai aspettato il contrario: TUTTI fanno così mica son scemi, anzi sarebbe da scemi costruire un'infrastruttura che possa tenere tutto lo spazio di tutti senza che venga usato :D

all'occorrenza aumentano l'hardware,ma se non serve è inutile

a noi non cambia niente, sevuoi puoi benissimo saturare lo spazio

infatti, ti danno la possibilità di avere 2 giga ma sapendo che non li riempirai mai, nell'eventualità di danno un pò più di spazio! :)

Layenn
27-05-2005, 07:32
ma sono l'ultimo scemo del villaggio che usa ancora client di posta o sono tutti corsi verso i servizi di gestione mail online? :asd:
ho anche io una caselluccia a gmail pero' non la utilizzo mai, probabilmente non mi sono ancora scervellato (per i 10 minuti che penso richieda) per capire come funziona il sistema di etichettatura e stellinatura...