lucaour
20-05-2005, 09:05
Buongiorno a tutti, sono nuovo in questo forum. Ho un problema che non riesco a risolvere.. spero sia già capitato a qualcuno o comunque che qualcuno possa darmi una mano!
Prima di tutto la configurazione:
- ipaq 2210 con WM 2003 aggiornato alla BIOS 1.10;
- antenna AKTRONIX BT GPS;
- SW TomTom navigator 3.7 in italiano.
Il software sembra funzionare correttamente, l'antenna aggancia i satelliti, la posizione viene rilevata e inizia la navigazione. Dopo qualche minuto, a volte secondi, sembra che il software si blocchi. I controlli di tomtom rimangono attivi ma la navigazione è completamente bloccata. In più se vado sullo strumento di controllo GPS di TomTom l'icona che mostra il collegamento tra satellite e software è anch'essa bloccata.
Ho provato a lasciare libera tutta la ram che potevo ma non sembra abbia avuto effetto.
Confido in qualche vostra risposta!!! :)
Grazie!
Luke
Prima di tutto la configurazione:
- ipaq 2210 con WM 2003 aggiornato alla BIOS 1.10;
- antenna AKTRONIX BT GPS;
- SW TomTom navigator 3.7 in italiano.
Il software sembra funzionare correttamente, l'antenna aggancia i satelliti, la posizione viene rilevata e inizia la navigazione. Dopo qualche minuto, a volte secondi, sembra che il software si blocchi. I controlli di tomtom rimangono attivi ma la navigazione è completamente bloccata. In più se vado sullo strumento di controllo GPS di TomTom l'icona che mostra il collegamento tra satellite e software è anch'essa bloccata.
Ho provato a lasciare libera tutta la ram che potevo ma non sembra abbia avuto effetto.
Confido in qualche vostra risposta!!! :)
Grazie!
Luke