PDA

View Full Version : [AR+sped] Vendo HD 20GB 2,5" Hitachi

Kawa
20-05-2005, 10:03
Vendo il seguente hard disk da 2,5":

Hitachi Travelstar model IC25N020ATMR04
20GB
4200rpm

nuovo, mai usato a 25€ + spese di spedizione

- ricarica postepay anticipata

ciao.

Kawa
23-05-2005, 11:58
Up con modifica prezzo :D

delvo_69
23-05-2005, 12:22
interessato se riesci a spedire in raccomandata da 4 euro, ma ben imbottita!

Garanzia? Ho capito che è nuovo ma è stato smontato da un portatile (e quindi per la garanzia dovrei fare capo alla marca del portatile) oppure lo è tramite seriale direttamente dalla hitachi?
Grazie e ciao

Fran123
23-05-2005, 12:55
in coda

opendoor
23-05-2005, 13:11
molto interessato al tuo prezzo

Kawa
23-05-2005, 14:38
interessato se riesci a spedire in raccomandata da 4 euro, ma ben imbottita!

Garanzia? Ho capito che è nuovo ma è stato smontato da un portatile (e quindi per la garanzia dovrei fare capo alla marca del portatile) oppure lo è tramite seriale direttamente dalla hitachi?
Grazie e ciao

La garanzia non credo che sia più valida, non ho lo scontrino perchè è un disco che ho in casa da diverso tempo. L'avevo preso con l'idea di usarlo come secondario sul notebook, ma non l'ho mai installato.

E' ancora nella busta di nilon, che è stata aperta solo per verificare l'integrità del disco.

X quanto riguarda la spedizione, posso anche provare a mandartelo in raccomandata, imbottito bene, a tuo rischio però! :D

klimt78
23-05-2005, 15:19
interessato.
ti chiedo se hai la possibilità di passare da siena, o semmai hai qualche amico che ci viene così da poter fare uno scambio a mano,anche a metà strada

fammi sapere

Gianfry24
23-05-2005, 15:27
Interessatissimo.
Mi metto in coda al tuo prezzo.

Fammi sapere se dovesse arrivare il mio turno. ;)

riki82
23-05-2005, 16:44
in coda :)

delvo_69
23-05-2005, 21:39
La garanzia non credo che sia più valida, non ho lo scontrino perchè è un disco che ho in casa da diverso tempo. L'avevo preso con l'idea di usarlo come secondario sul notebook, ma non l'ho mai installato.

E' ancora nella busta di nilon, che è stata aperta solo per verificare l'integrità del disco.

X quanto riguarda la spedizione, posso anche provare a mandartelo in raccomandata, imbottito bene, a tuo rischio però! :D

Per me va bene, se mi assicuri che è perfettamente funzionante e senza bad clusters.
La raccomandata va benissimo, guarda che trattano i pacchi come quelli del paccocelere3, ed è ugualmente tracciabile, l'unica differenza è che non ti assicurano i tre giorni (e in questo caso non mi fa niente, tanto è tracciabile e si "dovrebbe" sempre sapere dov'è!!) e che lo spessore non deve superare i 5 cm (e nel nostro caso di hd per laptop, dovrebbe essere più che sufficiente a fare una bella imbottitura, che in ogni caso, anche con altri tipi di spedizione, sarebbe stata necessaria;)
Come pagamento non ti andrebbe bene bonifico bancario anticipato? Avendo l'home banking risparmio soldi e soprattutto tempo e permessi di lavoro dati i miei orari.
Fammi sapere tutto in pvt.
grazie e ciao

Kawa
24-05-2005, 09:26
Per me va bene, se mi assicuri che è perfettamente funzionante e senza bad clusters.
La raccomandata va benissimo, guarda che trattano i pacchi come quelli del paccocelere3, ed è ugualmente tracciabile, l'unica differenza è che non ti assicurano i tre giorni (e in questo caso non mi fa niente, tanto è tracciabile e si "dovrebbe" sempre sapere dov'è!!) e che lo spessore non deve superare i 5 cm (e nel nostro caso di hd per laptop, dovrebbe essere più che sufficiente a fare una bella imbottitura, che in ogni caso, anche con altri tipi di spedizione, sarebbe stata necessaria;)
Come pagamento non ti andrebbe bene bonifico bancario anticipato? Avendo l'home banking risparmio soldi e soprattutto tempo e permessi di lavoro dati i miei orari.
Fammi sapere tutto in pvt.
grazie e ciao

Spedito pvt.
Fammi sapere al più presto ;)

ciao.

opendoor
24-05-2005, 19:12
io rimango molto interessato :)

Decagrog
25-05-2005, 00:36
In coda, nel caso fosse ancora in vendita...

Kawa
25-05-2005, 14:39
Disco venduto a Delvo_69.

Ciao a tutti e grazie per l'interessamento. :)

Alla prossima!

Ciao.