PDA

View Full Version : Antivirus per uso professionale (25 licenze!)...chi mi aiuta??

Alastre
20-05-2005, 09:15
Ciao a tutti, qui in ufficio da me abbiamo sempre usato avast, ma mi sono reso conto che č gratuito solo per uso Home..per le small business ci vuole un antivirus a pagamento...ora...ho dato un'occhiata in giro, avast pro (che qualitativamente credo sia inattaccabile) mi verrebbe a costare qualcosa come 1040 euro ogni 3 anni! Per non parlare di antivir che ne chiede ben 3480 per 5 anni! In effetti ho notato che praticamente tutti gli antivirus hanno licenze a tempo...bella sola! Voi cosa mi consigliate? Costano tutti un occhio della testa! Grazie in anticipo!

Alastre
20-05-2005, 09:38
Questo sembra buono..ne avete mai sentito parlare??

http://bitdefender.dynamicservice.it/bd_cart/it_dettaglio_windows.php

ciucciarello
20-05-2005, 11:11
Questo sembra buono..ne avete mai sentito parlare??

http://bitdefender.dynamicservice.it/bd_cart/it_dettaglio_windows.php
Lo sto provando ma č presto per giudicarlo. Di sicuro č leggerissimo e gestibile su macchine con poche risorse. Se in azienda hai anche pc obsoleti potrebbe essere la scelta giusta da questo punto di vista. Mi pare anche affidabile a prima vista, gli aggiornamenti sono leggeri e molto frequenti. Per il resto ti rimando a chi gią lo usa da tempo ;)

bluepix
20-05-2005, 11:16
Ciao a tutti, qui in ufficio da me abbiamo sempre usato avast, ma mi sono reso conto che č gratuito solo per uso Home..per le small business ci vuole un antivirus a pagamento...ora...ho dato un'occhiata in giro, avast pro (che qualitativamente credo sia inattaccabile) mi verrebbe a costare qualcosa come 1040 euro ogni 3 anni! Per non parlare di antivir che ne chiede ben 3480 per 5 anni! In effetti ho notato che praticamente tutti gli antivirus hanno licenze a tempo...bella sola! Voi cosa mi consigliate? Costano tutti un occhio della testa! Grazie in anticipo!

Per McAfee, che un buon prodotto, prova a sentire il rivenditore:
Euroflash Italia SRL
Via Tigrč 77
Roma 00199
Phone: 06 86213151

di solito, con una trattativa diretta, si riesce ad ottenete qualche sconto sul prezzo di listino.

Bilancino
20-05-2005, 12:43
Hai provato i prodotti della GFI? Sono soluzioni antispam e antivirus per aziende lato server.......prova a vedere nel mio sito.

Ciao