View Full Version : problema Alice 1cent
Ciao a tutti, ho fatto un nuova connessione ad Alice 1cent ma appena connesso (con utente e pass. telecom) non riesco ad entrare in nessuna pagina internet, credo xchè prima mi devo registrare ad alice 1 cent ma in che sito devo andare per farlo? su 187.it non ne parlano e anche le mail che gli ho inviato sono rimaste senza risposta... c'è nessuno che sa darmi una mano? Grazie
Bricchino
28-05-2005, 21:33
Ciao a tutti, ho fatto un nuova connessione ad Alice 1cent ma appena connesso (con utente e pass. telecom) non riesco ad entrare in nessuna pagina internet, credo xchè prima mi devo registrare ad alice 1 cent ma in che sito devo andare per farlo? su 187.it non ne parlano e anche le mail che gli ho inviato sono rimaste senza risposta... c'è nessuno che sa darmi una mano? Grazie
Ciao, stesso problema che è capitato una settimana fa a mio fratello. Gli ho scaricato l'exe di alice un cent, per la configurazione automatica, ma niente. Ho provato la confgurazione manuale, ma idem. Il modem si connetteva ma non ti permetteva di entrare in nessuna pagina. Appariva il messaggio: INTERNAL SERVER ERROR, ecc ecc. Nella barra degli indirizzi http://dialup.telecom......Ho chiamato il 187 e come al solito non sapevano nulla. L'operatore che mi ha risposto mi ha detto addirittura di rivolgermi ad un esperto di computer!!!! :D :D :D :D :D Chiamo Tin.it e mi dicono che loro si occupano solo di abbonamenti. Non c'era nulla da fare. Allora ho provato a collegare il notebook di mio fratello a casa mia (che ho Fastweb) e........sorpresa!!!!! Il computer si è connesso in un attimo. Ora mio fratello ha acquistato una ricaricabile Tiscali e ha chiamato il callcenter: in meno di due minuti era connesso a internet. Tutto questo per dirti: LASCIA STARE LA TELECOM!!!!!!!!!!!!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.