PDA

View Full Version : DORIANI: SAMP - INTER ... champions ?

dani&l
20-05-2005, 07:29
Domenica ci si gioca la champions a marassi, sarà difficile trovare posto ma ci provo lo stesso, ho intenzione di andare fino a genova (sono in prov di MI ) per vedere la doria.... spero di trovare i biglietti domenica :p

Cmq visto che ci sono, sapete dirmi quale uscita autostradale devo prendere per marassi ? Non me la ricordo mai, sò che c'è un uscita che porta poi diretto allo stadio !

Grazie e forza DORIA !!!

Locurtola
20-05-2005, 08:39
Devi uscire a Genova Est: venendo giù dalla Serravalle, svolta in direzione livorno... Dopo lo svincolo, è la prima uscita che trovi... Cosi facendo, sei proprio in zona stadio...

Se invece vieni giù da Alessandria / Gravellona, quando arrivi a Genova Ovest, invece di uscire, prosegui per entrare sulla Genova - Serravalle... Anche qui, prendi per Livorno ed esci alla prima..

Buon viaggio! :)

ferste
20-05-2005, 08:52
Devi uscire a Genova Est: venendo giù dalla Serravalle, svolta in direzione livorno... Dopo lo svincolo, è la prima uscita che trovi... Cosi facendo, sei proprio in zona stadio...

Se invece vieni giù da Alessandria / Gravellona, quando arrivi a Genova Ovest, invece di uscire, prosegui per entrare sulla Genova - Serravalle... Anche qui, prendi per Livorno ed esci alla prima..

Buon viaggio! :)

specialmente al ritorno consiglierei di fare la Gravellona!!!altrimenti passa la serata sulla MI-GE!

dani&l
20-05-2005, 09:50
Ok grazie. Pensavo cmq di fare la gravellona-alessandria sia ad andare che tornare.

Quindi ricapitolando, seguo per genova - serravalle, Livorno, prima uscita.

Grazie.

ferste
20-05-2005, 10:08
Ok grazie. Pensavo cmq di fare la gravellona-alessandria sia ad andare che tornare.

Quindi ricapitolando, seguo per genova - serravalle, Livorno, prima uscita.

Grazie.

da Alessandria:

vai verso Genova, allo svincolo per Genova o per Ventimiglia ti tieni sulla sinistra e prendi per Genova, continui sull'autostrada fino alle indicazioni Livorno - Milano e vedrai che indicata c'è anche l'uscita Genova EST, passi su un ponte autostradale e sei belle che arrivato