View Full Version : PROGRAMMA PER CREARE SITI
qual è il miglior e il piu semplcie da imparare programma x creare siti dinamici senza dover per forza saper programmare? (avevo fatto un sito tutto in html ma penso non serva adesso giusto)
grazie
bhe x fare siti dinamici penso che si debba sapere programmare ... nn credo esistono prg che facciano il codice php in automatico ...
X i siti i migliori sono Front Page e Dreamweaver .. :D
Puoi anche usare un programma come
http://www.mamboserver.com
da installare nel tuo spazio e personalizzare a piacere.
tutmosi3
20-05-2005, 17:50
Aspetta che passi Leron ...
Comunque lo ripeto per fare un sito in HTML, è necessario conoscere il codice.
A maggior ragione per un sito dinamico. Poi bisogna specificare che linguaggio vuoi? Phyton? PHP? ASP? JSP?
Se vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere.
Almeno temporaneamente.
Prima impara HTML, poi passa al PHP o altro.
Ciao
ho scritto che in html so gia scrivere ho fatto un esame all' uni 4 anni fa e ho apure fatto un sito
solo che nel frattempo ho rimosso tutto....
tutmosi3
20-05-2005, 18:12
Allora è meglio riprendere se devi continuare.
Se è una cosa estemporanea è un altro discorso.
Ciao
Aspetta che passi Leron ...
Comunque lo ripeto per fare un sito in HTML, è necessario conoscere il codice.
A maggior ragione per un sito dinamico. Poi bisogna specificare che linguaggio vuoi? Phyton? PHP? ASP? JSP?
Se vuoi un consiglio spassionato, lascia perdere.
Almeno temporaneamente.
Prima impara HTML, poi passa al PHP o altro.
Ciao
Conosco ottimi siti creati da persone che non sanno un h di html o php.
Chiaro...se devi fare cose professionali è diverso ma se vuoi metter su un sito con magari una sezione download ed un piccolo forum mambo o meglio xoops ( http://www.xoopsit.net/modules/news/ ) sono ottimi cms che consentono di fare cose egregie installando moduli precompilati liberamente scaricabili dalla rete
ff8mania
20-05-2005, 19:49
bhe x fare siti dinamici penso che si debba sapere programmare ... nn credo esistono prg che facciano il codice php in automatico ...
X i siti i migliori sono Front Page e Dreamweaver .. :D
Questi sono i più conosciuti, di certo non i migliori (soprattutto per quanto riguarda front page) :)
Bye :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.