View Full Version : modifica case
Snake156
20-05-2005, 07:09
ho un case normale con due finistre in alluminio che nn lascano intravedere l'interno...vorrei sapere una cosa...è possibile eliminare un pannello laterale e al suo posto metterne uno completamente trasparente?magari anche in plex?
ho letto sul forum che ma l che vada si puo tagliare una parte del pannello laterale e metterci una finestra in plex giusto?
xò vorrei evitare quest'ultima soluzione perche nn mi piace molto.vorrei avere un lato del tutto trasparente.è possibile?
stesio54
20-05-2005, 08:28
vuoi fare un afinestra trasparenta senza usare il plexyglass?:wtf:
mi viene in mente solo.....di dirti di togliere il pannello e basta :asd:
:boh:
Stigmata
20-05-2005, 08:32
farlo lo fai, ma imho viene brutto. se non ti basta il plex puoi usare del vetro, che imho è anche più bello :D
Zannawhite
20-05-2005, 09:19
xò vorrei evitare quest'ultima soluzione perche nn mi piace molto.vorrei avere un lato del tutto trasparente.è possibile?
Non ci sono problemi, però alla fine impazzisci di più a comprare un pannello intero di Plexiglass che deve essere tutto adattato con le chiusure esitenti del case, che aprire una finestra laterale e siliconarci sopra un Plexi. :)
Poi la prima soluzione ha l'inconveniente che aprendo e chiudendo il pannello laterale lo segni con facilità.
Stewie82
20-05-2005, 12:04
Non ci sono problemi, però alla fine impazzisci di più a comprare un pannello intero di Plexiglass che deve essere tutto adattato con le chiusure esitenti del case, che aprire una finestra laterale e siliconarci sopra un Plexi. :)
Poi la prima soluzione ha l'inconveniente che aprendo e chiudendo il pannello laterale lo segni con facilità.
Concordo pienamente..o finestra nel pannello (magari lasciano la lamiera minima possibile) oppure tutto il case in plexy (che a me personalmente non piace un gran chè)
:huh:
Snake156
20-05-2005, 13:31
ok allora o cambio il case o taglio la lamiera.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.