View Full Version : E della ati 9000 pro all in wonder cosa ne pensate?
L'ho trovata in offerta 69 euro, versione da 64 mb completa di telecomando. Che cosa ne dite, e' ancora una buona scheda?
...se ti interessano le funzioni AIW va bene, è un ottimo prezzo per una vga con quelle funzioni. se invece non usi le caratteristiche AIW non è un buon acquisto perchè allo stesso prezzo si trovano vga più veloci.
...ciao!
9000 aiw..... no no no
problemi di incompatibilità con alcune schede madri asus (dichiarato ufficialmente dalla asus)
Sulla mia Asus a7v8x non funzionano le VIVO
In acquisizione video, montata su un PC con una cpu amd 1800+ perdeva numerosi fotogrammi, probabilmente perchè non ce la faceva ad elaborare la conversione in mpeg4.
Non so se era colpa della cpu o della sk video.
Montata per necessità una 9800se... tutto a posto nessuna incompatibilità e nessun fotogramma perso.
Mi fai sorgere un dubbio. A me la scheda andrebbe benissimo, non gioco quasi mai col pc e per quello che gioco mi bastava la matrox g400 max. Purtroppo ho una asus a7v600, se qualcuno sà se ci sono dei problemi con questa scheda fatemi sapere.
Un saluto a tutti.
El Alquimista
20-05-2005, 22:04
io ce l'ho su una asus A7N8X e mi trovo bene
per quanto riguarda la conversione in real time di principio non la faccio
prima acquisisco, poi taglio/modifico ... e comprimo ;)
Almagestoit
21-05-2005, 02:12
Secondo me non è un grande acquisto dato che per qualche euro in più puoi trovare schede di acquisizione dedicate, oppure una scheda tv della pinnacle.
io ce l'ho su una asus A7N8X e mi trovo bene
per quanto riguarda la conversione in real time di principio non la faccio
prima acquisisco, poi taglio/modifico ... e comprimo ;)
Hai una a7v8x e non hai problemi?
Aspetta però...... io ho una 9000 vivo, non aiw, forse è quello il problema (forse). Magari cambiano dei chip..... boh
E cmq se non hai HD da 300 GB e non hai molto tempo a disposizione, sei costretto ad acquisire e comprimere nello stesso tempo.... che ci vuoi fare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.