View Full Version : Il cellulare più economico della storia
Ebbene ho stipulato un contratto con la Wind per l'azienda dove lavoro, con il quale dietro un corrispettivo di 8,16€ (+iva) al mese per terminale, potremo chiamarci 24/24h. La tariffa si chiama Leonardo 50% e sembra questa: http://www.wind.it/it/aziende/tariffe/wind_aziende_tariffe3010.php anche se ho avuto la possibilità di scegliere la tim come secondo gestore a 9eurocent/minuto.
La cosa bella del tutto è che ho acquistato anche i telefoni con i quali sfrutterò questo contratto, ovvero degli Alcatel One Touch 156 e sebbene non siano gli ultimi ritrovati tecnologici, il fatto di averli pagati 24€ l'uno mi rende alquanto soddisfatto.
http://www.portel.it/images/zoom/11079-1.jpg
Ci sono voluti dieci anni, ma alla fine siamo diventati più consumistici degli Stati Uniti. Questo è davvero un terminale usa e getta.
bè, nei negozi expert la tim sta offrendo un sagem My X2-2M a 9 euro, passando a tim come operatore ( cioè serve una portabilità). :D
stessa offerta, un motorola c650 viene 29 euro, così pure un benq m300
byez
marcandrea
20-05-2005, 17:11
la tre da il nec338 a 99 con 100 euro di telefonate, e la wind ti da 2 telefonini a 199 euro con 240 euro di telefonate ;)
Ed_Bunker
13-07-2005, 09:01
bè, nei negozi expert la tim sta offrendo un sagem My X2-2M a 9 euro, passando a tim come operatore ( cioè serve una portabilità). :D
stessa offerta, un motorola c650 viene 29 euro, così pure un benq m300
byez
Tutte offerte Expert ?
29 euro per l'M300 o per il C650 non mi sembrano niente male...
Quale e' preferibile tra i due ?
walternet
13-07-2005, 13:37
Li ho usati fino a qualche giorno fa lavorando come attachè alle olimpiadi giovanili.
Alla consegna ci hanno fatto firmare una dichiarazione di presa in carico con cui ci impegnavamo a riconsegnarli integri e in buono stato.
Cazzarola per 24 Euro potevano anche regalarceli...
esiste ancora quell'offerta nei negozi expert?
Ed_Bunker
13-07-2005, 21:14
esiste ancora quell'offerta nei negozi expert?
Stamani mi sono fatto la stessa domanda... e cosi' sono andato nel negozio expert piu' vicino a casa e... di quell'offerta nemmeno l'ombra.
Non so se l'avessero fatta tutti o se solo alcuni negozianti l'avevano proposta.
:(
Stamani mi sono fatto la stessa domanda... e cosi' sono andato nel negozio expert piu' vicino a casa e... di quell'offerta nemmeno l'ombra.
Non so se l'avessero fatta tutti o se solo alcuni negozianti l'avevano proposta.
:(
cmq l'offerta nn ERA di expert, ma della Tim....
ora mi pare le abbia rifatte, ma con gli stessi cell almeno a 10 euro in +
la expert la ho vicino casa, quasi quasi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.