View Full Version : MAMMA MIA GHOSTRECON3, COME FARA' A GIRARE SU PC?
davestas
20-05-2005, 00:51
Ragazzi avete visto il video ingame di ghostrecon 4per xbox360? Secondo voi per pc la versione sarà diversa, visto che non mi spoego come roba simile possa girare con un hardware medio?????
La stessa cosa con, oblivion e tante altre conversioni...
Ragazzi avete visto il video ingame di ghostrecon 4per xbox360? Secondo voi per pc la versione sarà diversa, visto che non mi spoego come roba simile possa girare con un hardware medio?????
Non l'ho visto, ma se è come il 90% dei video Xbox360 presenti all'E3 è tutto prerenderizzato, come hanno detto ... :mc:
de_nome_lanicon
20-05-2005, 08:00
C'è già un topic in cui si parla di GR3 per pc... :)
Il Ghost Recon 3 era prerenderizzato, quindi ciò che abbiamo visto non vale un cazzo.
Insomma, ha lo stesso valore di Siniscalco quando parla di rinnovo contrattuale per il pubblico impiego :asd:
Infine se gira su console, gira anche su pc [almeno, sul MIO pc]
davestas
20-05-2005, 10:47
GUARDA CHE GIRANO DUE video, uno precalcolato, ed uno INGAME in un centro urbano, e ti assicuro che è fantastico....
Certo che però sto Davestas davvero non pensa ad altro cavolo... Avrà aperto almeno 10 post con confronti tra pc-console e giochi pc-giochi console...
E tutti dicendo sempre le stesse cose...
(Anzi, a volte sparando pure cose che non stanno ne in cielo ne in terra...)
:coffee:
Ma che ci fai ancora qui allora ?
La sezione consoles... è appena sopra...
Un video in game c'è ... e come detto è mostruoso ;)
Il Ghost Recon 3 era prerenderizzato, quindi ciò che abbiamo visto non vale un cazzo.
Infine se gira su console, gira anche su pc [almeno, sul MIO pc]
Non so che video tu abbia visto, c'è nè uno in CG (peraltro molto bello) e altri che sono ingame, si vede che ci stanno proprio giocando, a differenza di quelli per PS3.
Per la seconda cosa, ho letto l'intervista a uno degli sviluppatori che stanno lavorando su PS3 e dicono che sia talmente potente da non permettere al gioco di girare sul suo PC (e non credo ne abbia uno scarso :D) e che devono ogni volta che apportano una modifica farlo girare sulla PS3 per vederlo..... :O
Qualcuno mi dice dove posso scaricare il video in-game?
sbomberino
20-05-2005, 14:41
Qualcuno mi dice dove posso scaricare il video in-game?
si interessa anche a me!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.