View Full Version : [VE+sped]Scambio Sistema 939 con 775
scambio:
-winch 3000+ testato rs a 300x8.5 daily use
-dfi lan party ut ultra-d chipset nforce 4 ultra pci-ex.
-dissi thermaltake venus 12 (con i settaggi da me messi e ventola al minimo tiene il procio sotto sforzo a 38°C)
Entrambi i componenti in garanzia, nuovi e trattati maniacalmente.
Con:
-processore p4 lga775 core "eo" (i J)
-mobo lga775 con pci-ex.
-dissi buono. anche liquido.
Regole:
-NON VENDO, non chiedetemelo.
-scambi alla pari.
-volendo ho anche una x800xl.
-non postare se non interessati a scambiare.
-ho trattato con:guarda sign.
EDIT : nn avevo letto che la mobo era ultra d invece di SLI, consideralo come un up ;)
EDIT : nn avevo letto che la mobo era ultra d invece di SLI, consideralo come un up ;)
la sk madre con niente diventa sli...
la sk madre con niente diventa sli...
ragazzi, non so come avvenga la mod, ma la sk va a sli senza problemi e basta solo comprare il ponticello sli che vende un noto shop ;)
visto la mod, è fattibilissima.
io però posso rimediarti :
p4 540 (non j) che sta stabile a vcore def a 3600
DFI 925X-T2
dissy stock
ma se nn scambi anche le ram è un problema
in caso 2x512 DDR2533 Vitesta
ciao ;)
DFI 925X-T2
dissy stock
ciao ;)
interessante...
link ai componenti?
per la ram se vuoi posso comperartele no? dimmi quanto... max 150€ però...
DFI 925X-T2
dissy stock
ciao ;)
in cambio della tua ram posso darti un banco da 512mb ddr pc4500 ddr vitesta tccd testati a 300 in sincrono con il procio a 2.5-4-4-7 ;) considerati che i tuoi 512mb costano sui 65 nuovi e la mia ram costa nuova 125... fai un pò te ;) visto che io ti do il dissi della thermaltake e tu quello boxato ;)
al limite la ram te la pago, ma a prezzo di regolamento ;)
la sk madre l'ho vista, niente male!
ciaooo
aspetto risposte ;)
in cambio della tua ram posso darti un banco da 512mb ddr pc4500 ddr vitesta tccd testati a 300 in sincrono con il procio a 2.5-4-4-7 ;) considerati che i tuoi 512mb costano sui 65 nuovi e la mia ram costa nuova 125... fai un pò te ;) visto che io ti do il dissi della thermaltake e tu quello boxato ;)
al limite la ram te la pago, ma a prezzo di regolamento ;)
la sk madre l'ho vista, niente male!
ciaooo
aspetto risposte ;)
si si ma nn ho niente da ridire sul prezzo delle ram infatti fila perfettamente il tuo ragionamento ;)
Dunque per me va benissimo, ma come mai vuoi cambiare e mi dai piu info sui componenti?
ciao ;)
edit : il dissy per me se lo vuoi tenere non c'è problemi, al limite valutiamo in soldi
si si ma nn ho niente da ridire sul prezzo delle ram infatti fila perfettamente il tuo ragionamento ;)
Dunque per me va benissimo, ma come mai vuoi cambiare e mi dai piu info sui componenti?
ciao ;)
edit : il dissy per me se lo vuoi tenere non c'è problemi, al limite valutiamo in soldi
:eek: sono sorpreso, niente polemiche :eek: grazie mille :cool:
quindi vuoi le mie vitesta?
voglio cambiare perché sono affezionato a p4 ;)
i componenti sono nuovi hanno appena sulle 3 settimane, la cpu fa i 300x8.5 ad aria con il dissi che do io con la ventola al minimo... é boxed, garanzia 3 anni, comprata da un utente che per sbaglio aveva preso 939 ma gli serviva 754(gli ho dato il mio 3200+ 754 in cambio) con scontrino e tutto.
le ram @400mhz fanno come timings 2-2-2-5, @600 fanno 2.5-4-4-7 sempre rigorosamente a 2,9 di vcore, quello consigliato per le tccd, in garanzia.
la sk madre é come nuova comprensiva di scatolo e tutto ecc... in garanzia dimostrabile con scontrino.
avresti un dissi decente per p4 lga775?
:eek: sono sorpreso, niente polemiche :eek: grazie mille :cool:
quindi vuoi le mie vitesta?
voglio cambiare perché sono affezionato a p4 ;)
i componenti sono nuovi hanno appena sulle 3 settimane, la cpu fa i 300x8.5 ad aria con il dissi che do io con la ventola al minimo... é boxed, garanzia 3 anni, comprata da un utente che per sbaglio aveva preso 939 ma gli serviva 754(gli ho dato il mio 3200+ 754 in cambio) con scontrino e tutto.
le ram @400mhz fanno come timings 2-2-2-5, @600 fanno 2.5-4-4-7 sempre rigorosamente a 2,9 di vcore, quello consigliato per le tccd, in garanzia.
la sk madre é come nuova comprensiva di scatolo e tutto ecc... in garanzia dimostrabile con scontrino.
avresti un dissi decente per p4 lga775?
yes voglio le tue vitesta, per un dissy decente avevo un xp120 + sunon ma l'ho dato via di recente, ora come ora nn ho niente a parte l'originale mi spiace
Tengo a precisare una cosa :
Per lo scambio, spero tu mi capisca gradirei che spedissi prima tu visto che vorrei provare la funzionalità di tutti i componenti e secondo i pezzi che ti mando io non sono miei ma bensi di mio fratello che ci lavora e non puo restare senza pc.
Se proprio non puoi allora vada per lo scambio a mano, solo che stiamo moooolto lontani
yes voglio le tue vitesta, per un dissy decente avevo un xp120 + sunon ma l'ho dato via di recente, ora come ora nn ho niente a parte l'originale mi spiace
Tengo a precisare una cosa :
Per lo scambio, spero tu mi capisca gradirei che spedissi prima tu visto che vorrei provare la funzionalità di tutti i componenti e secondo i pezzi che ti mando io non sono miei ma bensi di mio fratello che ci lavora e non puo restare senza pc.
Se proprio non puoi allora vada per lo scambio a mano, solo che stiamo moooolto lontani
dove sei di preciso?
al limite il dissi me lo paghi pagando le ss di entrambi, 2 j+3 assicurati (20€ io il dissi lo valuto sui 25, vedi un pò te ;) )
dove sei di preciso?
al limite il dissi me lo paghi pagando le ss di entrambi, 2 j+3 assicurati (20€ io il dissi lo valuto sui 25, vedi un pò te ;) )
???
hai scritto scambio alla pari perchè devo pagare le spese di entrambi? :confused:
facendo 2 calcoli sui miei componenti :
procio 160€ + dissy stock
mobo 135€
ram 90€
385€ ( e ho tolto 10€ sui singolo componenti)
tuo pc :
procio 125
mobo 100
ram 100
dissy 25
350€ ( prezzi senza iva)
I prezzi li ho presi sullo shop t@cno
Non è per recriminare ma già ci sto rimettendo e non vorrei rimetterci piu del dovuto ;)
ps: io sono di Grosseto
???
hai scritto scambio alla pari perchè devo pagare le spese di entrambi? :confused:
facendo 2 calcoli sui miei componenti :
procio 160€ + dissy stock
mobo 135€
ram 90€
385€ ( e ho tolto 10€ sui singolo componenti)
tuo pc :
procio 125
mobo 100
ram 100
dissy 25
350€ ( prezzi senza iva)
I prezzi li ho presi sullo shop t@cno
Non è per recriminare ma già ci sto rimettendo e non vorrei rimetterci piu del dovuto ;)
ok va bene
cmq per lo scambio a mano di dove sei?
ok va bene
cmq per lo scambio a mano di dove sei?
Grosseto, che vcore tieni a 300x8.5?
Grosseto
ma é fattibile lo scambio a mano?
ma é fattibile lo scambio a mano?
siamo parecchio lontani nn sapre devo sentire mio fratello.
cmq puoi fidarti ho trattato con un po di persone e sanno che sono disponibilissimo, se vuoi puoi chiedere a loro ;)
siamo parecchio lontani nn sapre devo sentire mio fratello.
cmq puoi fidarti ho trattato con un po di persone e sanno che sono disponibilissimo, se vuoi puoi chiedere a loro ;)
idem, ma non posso rimanere troppo senza pc.. quindi lo scambio a mano sarebbe l'ideale...
idem, ma non posso rimanere troppo senza pc.. quindi lo scambio a mano sarebbe l'ideale...
allora verso le 14:00 sento a mio fratello e ti faccio sapere per lo scambio a mano.
Se non è possibile (cosa che penso) possiamo anche non concludere se hai problemi anche perchè ti capisco
allora verso le 14:00 sento a mio fratello e ti faccio sapere per lo scambio a mano.
Se non è possibile (cosa che penso) possiamo anche non concludere se hai problemi anche perchè ti capisco
beh se mi dai tutti i tuoi dati possiamo concludere per la spedizione sai... ;)
passiamo a mail:
[email protected] , hai msn? il mio indirizzo msn é il medesimo della mail...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.