View Full Version : ALIMENTATORE SILENZIOSO MA DECENTE COSA MI CONSIGLIATE?
Netvampire2
19-05-2005, 23:22
Salve ho bisogno di un buon alimentatore per un mio amico ke sia ultra silenzioso e nello stesso tempo performante anche se nn esagerato sulle 500w pfc con molex sata! vuole spendere circa una 40 di euro! grazie anticipatemente x i suggerimenti!
Netvampire2
20-05-2005, 08:57
up
Giullare
20-05-2005, 11:45
Io sto aspettando un LC Power 550Watt Silent Giant 14 cm Super Silent a 65 euro circa..dicono sia molto silenzioso ma non sono sicuro abbia i molex SATA..
Però certo con 40 euro non ti immaginare di prenderlo ultra silenzioso...
Purtoppo tocca spenderci dai 60 in su come minimo...
un qualsiasi enermax,ce ne sono da 65 70€ con 460W di erogazione,ottimi amperaggi e supersilenziosi,mi riferisco alla seria FMA con pfc attivo
ciao
paolo.cip
21-05-2005, 13:33
Io sto aspettando un LC Power 550Watt Silent Giant 14 cm ...
Ciao
appena ti arriva dicci come va ;)
Sono interessato anche io a quest'ali...Tutti dicono che è silenziosissimo ma sulle reali prestazioni ci sono pareri discordanti :rolleyes: .
Se puoi, armati di tester e dicci la tua :D
Grazie
:)
Netvampire2
21-05-2005, 13:59
Io sto aspettando un LC Power 550Watt Silent Giant 14 cm Super Silent a 65 euro circa..dicono sia molto silenzioso ma non sono sicuro abbia i molex SATA..
Però certo con 40 euro non ti immaginare di prenderlo ultra silenzioso...
Purtoppo tocca spenderci dai 60 in su come minimo...
ciao io ho mandato a prendere un lc power 550watt super silent gold con ventola 12x12 dice ke il rumore e quasi inesistente ed e fornito dell adattatore per il sata! ma ke differenza ce se si collega il molex a 4pin normale o quello apposito sata??
samuello 85
21-05-2005, 14:02
su giochi per il mio computer ho sentito parlare molto bene del techsolo tc 550 przzo? 50 euro
non ho qui la rivista ma in definitiva diceva che è un alimentatore molto silenzioso in grado di competere con unita molto piu costose.
ha laventola da 120 regolabile
bombolo2
21-05-2005, 19:20
TAGAN 480 REV 2 THE SILENT POWER :D
Io ho un Enermax noisetaker.
Veramente silenzioso.
quoto canapa (anche se non ha voluto il mio zalman7000A :P), perchè ha un bell'ali per chi ha bisogno di parecchi watt, insomma non "silenziosissimo" come lo intendo io, ma diciamo a livello di uno zalman 400 all'"avvio", con la differenza che resta più silenzioso di questo ad alti consumi (poi non so che modello abbia)
c'è anche da vedere poi quanto davvero tanti Watt siano necessari al tuo amico..io con il sistema in sign a cui aggiungi 2 harddisk, un masterizzatore dvd, due ventole e due neon.. col mio che vedi non ho alcun problema ed il sistema è stabilissimo ;)
certo, le ram non sono overvoltate e tantomeno la cpu..
comunque con 40 eur non si può pretendere una gran qualità purtroppo
Quoto gli ultimi post :) , imho sceglierei tra Enermax e Tagan, bye :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.