View Full Version : Top Spin - HELP !
TheMarker
19-05-2005, 23:23
Ciao a tutti
Ho un problema con Top Spin, infatti dopo aver lanciato una nuova partita e dopo le animazioni (dei giocatori che entrano in campo, ecc.) mi ritorna al desktop...
Ho provato a reinstallarlo purtroppo senza nessun risultato positivo...mi viene un dubbio che sarà il SP2? visto che quando non avevo aggiornato XP al SP2 giocavo senza problemi?
Catalyst 5.5 - WinXP SP2
Cosa mi potete suggerire?
Bye
con il sp2funziona benissimo
che scheda video hai?
prima ti andava?
TheMarker
19-05-2005, 23:43
Grazie per la risposta ;)
Prima mi andava benissimo...
Ho una ATI Radeon 9700 Pro.
Bye
alexio.bin
20-05-2005, 00:13
Finalmente ho trovato qualcuno con il mio stesso problema, top spin crash!!!
Esattamente dopo l'installazione del SP2!!
Sono mesi che non riesco più a giocarci :doh:
ciao raga
allora, fino a 2 giorni fa avevo il vostro stesso problema di crash..poi ho installato l'utility "starforce clean", e nn so xke ora funzia!
se avete la possibilita provate con quella...provate inoltre ad abbassare dal pannello di controllo dei catalyst la qualita, ke magari non dipenda da quello
spero di esservi stato utile..
by by
TheMarker
21-05-2005, 00:55
Non penso sia un problema di protezione, ho il gioco originale e da ciò che sembra è proprio il SP2 che da problemi...
Mi prendo un appunto, al prossimo formattone...più tardi che mai :sofico:...lo provo prima di installare l'aggiornamento e naturalmente faccio sapere ;)
Bye
guarda ke il programmino ke ti dicevo va bene x i giochi originali..provalo,tanto nn ti costa niente,no? magari ti evita un formattone..fa conto ke anke a me il pc si piantava quando cominciavo una partita, e vedevo le animazioni dei giocatori ke entravano,poi basta...con questa utility problema risolto
ps:a volte sono le protezioni a fare casini..
TheMarker
21-05-2005, 20:37
guarda ke il programmino ke ti dicevo va bene x i giochi originali..provalo,tanto nn ti costa niente,no? magari ti evita un formattone..fa conto ke anke a me il pc si piantava quando cominciavo una partita, e vedevo le animazioni dei giocatori ke entravano,poi basta...con questa utility problema risolto
ps:a volte sono le protezioni a fare casini..
Infatti, solo le animazioni dei giocatori prima della partita sono visibili, poi crash...vabe' mi sa' che è quello il problema...ma dove posso scaricare questa utility (starforceclean)?
Grazie ;)
Bye
Ciao a tutti
Ho un problema con Top Spin, infatti dopo aver lanciato una nuova partita e dopo le animazioni (dei giocatori che entrano in campo, ecc.) mi ritorna al desktop...
Ho provato a reinstallarlo purtroppo senza nessun risultato positivo...mi viene un dubbio che sarà il SP2? visto che quando non avevo aggiornato XP al SP2 giocavo senza problemi?
Catalyst 5.5 - WinXP SP2
Cosa mi potete suggerire?
Bye
Ah anche con i 5.5, apposto!
Ti ringrazio, mi hai risparmiato il download dei 5.5 con un 56k.
In pratica è dai 5.2 che il problema persiste. Ma è possibile che i programmatori ati non se ne siano ancora accorti?
Comunque il problema non è nel service pack ma nei catalyst.
Come ho ribadito in una precedente discussione metti i 5.1 e dovresti risolvere. Per le prestazioni in generale vai tranquillo non perdi nulla.
con i catalyst 5.5 il gioco funziona tranquillamente
starforce clean io l'ho trovato su un cd ke vendono con le riviste,cmq puoi provare con questo
http://www.adventurecompanygames.com/tac/support/media/StarforceClean.exe
fammi saper se risolvi
ciao
con i catalyst 5.5 il gioco funziona tranquillamente
starforce clean io l'ho trovato su un cd ke vendono con le riviste,cmq puoi provare con questo
http://www.adventurecompanygames.com/tac/support/media/StarforceClean.exe
fammi saper se risolvi
ciao
Scusa ma questo programma come si applica e a cosa serve?
il programma va fatto semplicemente partire, e serve x risolvere problemi legati a questo tipo di protezione
Boh, installati i 5.5 senza il Control Panel e non ho avuto nessun problema.
Sara' il CP? Mah :confused:
Maxcorrads
28-05-2005, 14:30
Hai per caso qualche joystick collegato al pc? A me, ad esempio, quello dell'xbox va in conflitto con parecchi giochi.
Prova a staccare tutto :)
TheMarker
03-07-2005, 21:41
Non è un problema di protezione, stesso problema :(
Sapete se con i Catalyst 5.6 si risolve qualcosa ?
Thk ;)
Bye
Non è un problema di protezione, stesso problema :(
Sapete se con i Catalyst 5.6 si risolve qualcosa ?
Thk ;)
Bye
Guarda io ho messo su i 5.6 con ATT e senza cp. Nessun problema.
TheMarker
04-07-2005, 01:20
Ok provo con i 5.6...ma si discuteva in precedenza che era anche un problema di SP2...
Thk x la risposta ;
Bye
insane74
04-07-2005, 17:47
avevo lo stesso problema. mi funzionava solo in finestra ma a schermo intero crash al primo filmato.
con i 5.6 nessun problema.
xp+sp2.overclock di cpu e gpu.
installa i 5.6 e vedrai che funge alla grande!
alexio.bin
05-07-2005, 17:48
Confermo! :)
TheMarker
05-07-2005, 18:44
Grazie a tutti x l'aiuto...
Tutto OK con i 5.6... :)
Bye
Ragazzi qualcuno mi spiegherebbe in modo dettagliato come giocare a top spin online????? lancio gamespy arcade creo o mi joino in una stanza ma mi da sempre la sessione non è più disponibile perchè?????' c'è una porta da aprire nel routter ????? o perchè mi da questo problema????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.