PDA

View Full Version : Pcmcia e card umts non rilevata

NarcH
19-05-2005, 22:08
Salve a tutti,

Mi serve un parere di qualche esperto!

Ho da poco più di due settimane un asus v6 e ho acquistato subito una fast mobile card della 3...bene...tutto funzionava alla perfezione...quando di punto in bianco, una sera, avviando il software di 3, funzionante fino alla mattina, mi esce l'avviso "nessuna scheda rilevata".

La scheda non ha problemi dato che su altri portatili funziona...

Non sembra avere problemi anche la porta pcmcia...dato che rileva e installa correttamente la scheda ma ora mi sorge qualche dubbio...

Sono arrivato a formattare 2 volte...dopo il format il software 3 torna a funzionare e inizializza la scheda......ma per poco...è bastato una sospensione dle sistema o un update dei driver per far si che la card non venga più rilevata e non riesco a trovare modo per farla rilevare dal sw...

E' forse possibile che sia la porta pcmcia guasta nonostante rilevi la scheda?!

Ho provato di tutto...aggiornare i driver della porta ma inutilmente...la rileva sempre ma poi il software 3 quando ha voglia non la vede...

Ho provato diverse versioni del sw...ma niente...dal momento in cui non la rileva 1 volta non la rileva più...neanche tornando a vecchi punti di ripristino o pulendo per bene registro, ecc...reinstallando tutto...niente...

Ho provato ad aggiornare il firmware della scheda...ma nulla...

Qualcuno può aiutarmi?!

E' incredibile che la scheda viene rilevata dalla porta pcmcia ma il software nn la rileva O_o ...

PS: provati scheda con varie versione di software anche su altri pc e fila tutto liscio...come filava liscio sul mio v6 qualche giorno fa...

NarcH
20-05-2005, 05:31
Uppete...

Una mano pls..prima di mandarlo in assistenza!! :cry: