PDA

View Full Version : Fujitsu-Siemens POCKET LOOX 720

b_vittorio
19-05-2005, 21:50
Ciao a tutti,premetto che sono un po' scarso di informazioni nel settore palmari.....

avendo la possibilità di comprare questo palmare a ~400€

http://vilpublic.fujitsu-siemens.com/vil/pc/vil/datenblaetter/handheld/ds_pocket_loox_700.pdf

e che dovrò anche mettere un sistema GPS che mi farà arrivare sui 600€ ,
voi che mi consigliate?

Sono meglio altre marche con altre soluzioni?

Tutte le info che mi date sono molto gradite :D ,grazie in anticipo.

SergioDV79
19-05-2005, 21:51
Be ci sono altre soluzioni.....ma posso dire che è un buon palmare....di sicuro non te ne pentirai :) ;) ;)

teod
19-05-2005, 22:19
Il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 è uno dei migliori palmari (per molti il migliore) in commercio e il prezzo che indichi è più che buono (attualmente in Italia si trova a 500€). Se vuoi spendere meno ci sono altre soluzioni, ma per 400€ non trovi di meglio... nella mia firma trovi parecchie infirmazioni sul loox 720.
Ciao

Xivor
20-05-2005, 08:55
Il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 è uno dei migliori palmari (per molti il migliore) in commercio e il prezzo che indichi è più che buono (attualmente in Italia si trova a 500€). Se vuoi spendere meno ci sono altre soluzioni, ma per 400€ non trovi di meglio... nella mia firma trovi parecchie infirmazioni sul loox 720.
Ciao

Ciao Teod, secondo te e' preferibile all'x50v? Sono molto in dubbio tra questi due!

teod
20-05-2005, 10:49
Ciao Teod, secondo te e' preferibile all'x50v? Sono molto in dubbio tra questi due!

Ti elenco quello che ho ripetuto già parecchie volte: l'X50v è a mio parere da preferire in questo momento solo se si fanno presentazioni al volo su proiettori o monitor esterni perché ha un'uscita vga opzionale (no film o videogame perché troppo lenta); per il resto il pocket loox ha una durata a batteria doppia rispetto al Dell, 128 MB di ram (mooolto utili con WM2003SE), usb-host (ci pui collegare hard-disk, fotocamere, penne usb, tastiere, mouse...), audio in, altoparlante VOIP selezionabile e di serie ha una dotazione più completa.
La cpu più potente e l'acceleratore grafico del Dell contano ben poco nell'utilizzo comune del palmare, ma incidono sulla durata a batteria che è abbastanza scarsa e che a mio avviso è un parametro fondamentale.
Ciao

b_vittorio
20-05-2005, 17:11
ciao ,con altre soluzioni intendevo dire ad esempio un ACER N35 con destinator a 350€.

Chiaro che cambiano dal giorno alla notte come palmari,ma volevo sapere se il divario di prezzo fra le due soluzioni era motivato o diciamo sopravvalutato.

Penso che per il fujitsu tutto insieme spenderei sui 600€-650€ minimo,per altre soluzioni sui 350€.

Calcolando non è il doppio ma quasi :(

E' il mio primo palmare,ma non vorrei prendere un oggetto che poi vola dalla finestra....

Illuminatemi più che potete :P

Grazie ciao

teod
21-05-2005, 01:18
Sono due cose diverse; se ti interessa un navigatore GPS, puoi optare per soluzioni economiche come l'Acer o i vari Mio; se ti interessa un palmare con le palle e hai 400€ da spenderci, allora vai sul sicuro con il Pocket Loox.
Ciao