View Full Version : Fujitsu-Siemens POCKET LOOX 720
b_vittorio
19-05-2005, 21:50
Ciao a tutti,premetto che sono un po' scarso di informazioni nel settore palmari.....
avendo la possibilità di comprare questo palmare a ~400€
http://vilpublic.fujitsu-siemens.com/vil/pc/vil/datenblaetter/handheld/ds_pocket_loox_700.pdf
e che dovrò anche mettere un sistema GPS che mi farà arrivare sui 600€ ,
voi che mi consigliate?
Sono meglio altre marche con altre soluzioni?
Tutte le info che mi date sono molto gradite :D ,grazie in anticipo.
SergioDV79
19-05-2005, 21:51
Be ci sono altre soluzioni.....ma posso dire che è un buon palmare....di sicuro non te ne pentirai :) ;) ;)
Il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 è uno dei migliori palmari (per molti il migliore) in commercio e il prezzo che indichi è più che buono (attualmente in Italia si trova a 500€). Se vuoi spendere meno ci sono altre soluzioni, ma per 400€ non trovi di meglio... nella mia firma trovi parecchie infirmazioni sul loox 720.
Ciao
Il Fujitsu-Siemens Pocket Loox 720 è uno dei migliori palmari (per molti il migliore) in commercio e il prezzo che indichi è più che buono (attualmente in Italia si trova a 500€). Se vuoi spendere meno ci sono altre soluzioni, ma per 400€ non trovi di meglio... nella mia firma trovi parecchie infirmazioni sul loox 720.
Ciao
Ciao Teod, secondo te e' preferibile all'x50v? Sono molto in dubbio tra questi due!
Ciao Teod, secondo te e' preferibile all'x50v? Sono molto in dubbio tra questi due!
Ti elenco quello che ho ripetuto già parecchie volte: l'X50v è a mio parere da preferire in questo momento solo se si fanno presentazioni al volo su proiettori o monitor esterni perché ha un'uscita vga opzionale (no film o videogame perché troppo lenta); per il resto il pocket loox ha una durata a batteria doppia rispetto al Dell, 128 MB di ram (mooolto utili con WM2003SE), usb-host (ci pui collegare hard-disk, fotocamere, penne usb, tastiere, mouse...), audio in, altoparlante VOIP selezionabile e di serie ha una dotazione più completa.
La cpu più potente e l'acceleratore grafico del Dell contano ben poco nell'utilizzo comune del palmare, ma incidono sulla durata a batteria che è abbastanza scarsa e che a mio avviso è un parametro fondamentale.
Ciao
b_vittorio
20-05-2005, 17:11
ciao ,con altre soluzioni intendevo dire ad esempio un ACER N35 con destinator a 350€.
Chiaro che cambiano dal giorno alla notte come palmari,ma volevo sapere se il divario di prezzo fra le due soluzioni era motivato o diciamo sopravvalutato.
Penso che per il fujitsu tutto insieme spenderei sui 600€-650€ minimo,per altre soluzioni sui 350€.
Calcolando non è il doppio ma quasi :(
E' il mio primo palmare,ma non vorrei prendere un oggetto che poi vola dalla finestra....
Illuminatemi più che potete :P
Grazie ciao
Sono due cose diverse; se ti interessa un navigatore GPS, puoi optare per soluzioni economiche come l'Acer o i vari Mio; se ti interessa un palmare con le palle e hai 400€ da spenderci, allora vai sul sicuro con il Pocket Loox.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.