View Full Version : Hanno registrato le Urla dall'inferno!!!!
IronBlade
19-05-2005, 21:11
Salve a tutti :)
capisco che il titolo non prometta bene e suona molto di ca....a però la cosa incuriosisce molto vorrei sapere cosa ne pensate voi, ho trovato questa notizia girovagando per la rete su un sito che parla di gesu
http://www.incontraregesu.it/registrazione.html
è difficile visto che l'inferno è solo un'invenzione cristiana per scoraggiare i fedeli a compiere peccati.
champions
19-05-2005, 21:16
e poi nn penso esista fisicamente l'inferno!
bananarama
19-05-2005, 21:17
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
buhahahahahaaahaaaa
e sarebbe una cosa inspiegabile il fatto che siano riusciti a raggiungerlo :D
se l'inferno è sotto terra, dio è in cielo, ma come sappiamo il cielo ha un limite, e questo è l'atmosfera.
IronBlade
19-05-2005, 21:19
Certo non credo che possa esistere fisicamente ma forse era qualcosa che ci andava vicino ...
champions
19-05-2005, 21:20
è una cosa astratta,come il paradiso!
Swisström
19-05-2005, 21:22
magari c'era un qualche bunker sovietico e han preso in pieno un soldato russo con la perforatrice :asd:
però non si spiega il calore :|
bombolo2
19-05-2005, 21:22
buhahahahahaaahaaaa
QUOTO:rotfl::rotfl:
IronBlade
19-05-2005, 21:27
Ahahahahah..:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...certo a 9 km è facile trovare un sovietico a cuocersi due uova a 2000° :rotfl:
champions
19-05-2005, 21:32
Ahahahahah..:rotfl: :rotfl: :rotfl: ...certo a 9 km è facile trovare un sovietico a cuocersi due uova a 2000° :rotfl:
cmq secondo me è una balla enorme!
Beelzebub
19-05-2005, 21:35
Però un pò inquietante lo è... solo che non capisco come si possa sostenere ciò, voglio dire, che prove fornisce questa registrazione? Chi ci assicura che non è stato ottenuto questo effetto in uno studio di registrazione?
Maaaaaaaddddddaaaaaaaaaiii... :rolleyes:
Swisström
19-05-2005, 21:35
tu non sai di cosa son capaci i comunisti :O ... pensa te che mangiano i bambini :fagiano:
bluelake
19-05-2005, 21:38
uno dei soliti siti fanatici infarciti di pseduoreligiosità malata...
IronBlade
19-05-2005, 21:40
Sai cosa ti dico champions che voglio pensarla come te... nel caso contrario che Dio ci salvi tutti..
champions
19-05-2005, 21:40
uno dei soliti siti fanatici infarciti di pseduoreligiosità malata...
QUOTO
IronBlade
19-05-2005, 21:42
Ma prima li cucinano i bambini???:fagiano:
FastFreddy
19-05-2005, 22:26
Troppo facile registrare la curva dell'inter! :O
Ma che stronzata è? Invito un paio di amici a casa e la faccio meglio sta cosa.
Troppo facile registrare la curva dell'inter! :O
sono registrazioni di oloor che vivono in un'Inferno
Nel'Inferno vi è il diavoletto con la forca a stuzzicare i poveri sfigati
Non possono che essere che loro. :D
Certo,evitare di farsi vedere dopo la solita figura del derby va bene,ma in Siberia..... :O :sofico:
..:::M:::..
19-05-2005, 23:21
capisco che il titolo non prometta bene e suona molto di ca....a però la cosa incuriosisce molto vorrei sapere cosa ne pensate voi, ho trovato questa notizia girovagando per la rete su un sito che parla di gesu
mah mi sa di fake...
Swisström
19-05-2005, 23:40
Ma prima li cucinano i bambini???:fagiano:
dipende ... i più rozzi li mangiano crudi :fagiano:
ciborg128
20-05-2005, 00:11
sapete cosa non mi convince?
le urla iniziano. se fosse stato davvero l'inferno le urla dovevano essere continue, quindi appena partiva la registrazione le urla dovevano essere già "iniziate"..
non so se avete capito :mc:
8 ore di lavoro e un mal di testa della m****na..
adesso vado a letto.. :ronf: :ronf:
old preventivo anche se non l' ho aperto.
probabilmente è lo stesso megafake che ho sentito un anno fa.
BadMirror
20-05-2005, 00:46
Sono le urla dei bannati :Perfido:
:D
sei tu nell'avatar? :D :p
Sono le urla dei bannati :Perfido:
quoto e straquoto :D :D :D
Bhè se è così vicino mi chiedo cosa aspettino a fare una spedizione e ad andare a vedere :)
E cmq in The Core andavano molto più in basso e non mi pare di avere visto vita là sotto, quindi non ci credo :O
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
old preventivo anche se non l' ho aperto.
:D dopo le guerre preventive, anche gli old preventivi :D
Han Solo
20-05-2005, 12:16
Ma che cazzo ci vuole a registrare della gente che urla ? :asd:
Han Solo
20-05-2005, 12:19
LA REGISTRAZIONE DELLE URLA DELL'INFERNO
DIRETTAMENTE DAL SITO
Di seguito, un ritaglio dell'articolo in cui viene riportatO una testimonianza di alcuni studiosi che avrebbero sentito le urla dei dannati che sono nell'AdeS.
Una cosa comunque è certa e senza il minimo dubbio, a prescindere che questa testimonianza sia vera o meno, che tutti coloro che si trovano in questo momento nell'inferno stanno piangendo e stridendo i denti dal dolore. Questa realtà è anche confermata dalla Sacra Scrittura. Effettivamente se AVREMMO la possibilità di avvicinarci alle porte dell'Inferno sentiremmo sicuramente quello che ci trasmette questa registrazione.
L'articolo che segue, dal titolo "Ricercatori registrano le urla dei dannati", è apparso su un giornale finlandese chiamato Ammenusastia. Il fatto sarebbe accaduto in Siberia (Russia) e la registrazione sarebbe stata fatta ad un profondità di 9 miglia.
Già dalla grammatica, gente di cultura :asd:
Secondo me erano sbronzi, non erano a 9km ma a 9m e hanno perforato una cantina con un rave party in corso :fagiano:
D4rkAng3l
20-05-2005, 13:37
he pezzenti quelli di quel sito....
Sembra registrato in un centro commerciale.
D4rkAng3l
20-05-2005, 13:54
Sembra registrato in un centro commerciale.
che più o meno è paragonabile all'inferno sotto alcuni aspetti ahaha :D
nn è che magari lo hanno fatto x fare pubblicità a quel film che dovrebbe uscire la settimana prossima dove si sentono le urla dei morti dai nastri audio?
poi l'inferno è apunto una invenzione della chiesa... x poter far sì che se uno fa qualcosa di male e poi ovvimente nn si pente, va a finire all'inferno....
scusate, che li costa perforare ancora.. :ciapet:
BadMirror
20-05-2005, 14:26
Ah l'ho acoltato, ma va là, sarà registrato in un centro commerciale durante il primo giorno di saldi :D:D:D
e poi il drogato sono io :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Basileus88
20-05-2005, 14:28
magari c'era un qualche bunker sovietico e han preso in pieno un soldato russo con la perforatrice :asd:
però non si spiega il calore :|
ahahahaha bella sei un grande :sofico: :D
BadMirror
20-05-2005, 14:33
muahahaha, leggete in questra pagina la "testimonianza" di tale Bernada Fernandez :rotfl:
http://www.cavazza.it/pcciechi/lug2004/pcchtm/speciale.htm
D4rkAng3l
20-05-2005, 16:20
la gente stà veramente a pezzi
Codename87
20-05-2005, 17:14
Ma già da come si chiama il sito si capisce tutto :D
adsasdhaasddeasdd
20-05-2005, 17:45
a me sembra la stazione centrale di milano.
Se fosse tutto vero, con una prospezione sismica si dovrebbe riuscire a scoprire questa "enorme cavita".
A parte che l' audio e' olderrimo (il sito italiano non l' avevo mai visto, quello inglese l' avevo visto almeno un paio di anni fa).
A parte che non ci vuole molto a fakare un audio simile
A parte che potrebbe essere tutto tecnicamente vero, e quelle "urla" potrebbero essere i suoni naturali di nostra madre Terra.
All' inferno, non ci vanno le anime dei dannati ?
E le anime sarebbero dotate di polmoni, laringe, corde vocali, bocca e quant' altro necessario per gridare ? :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.