View Full Version : esenzine tickets
Snake156
19-05-2005, 20:07
ragazzi sapete quli sono i redditi che possono beneficiare dell'esenzione dai tickets sanitari?
pesciolinaa
19-05-2005, 20:46
ragazzi sapete quli sono i redditi che possono beneficiare dell'esenzione dai tickets sanitari?
per la spesa farmaceutica????
esenzione totale per reddito familiare inferiore a 10.000,00 euri
cosa intendi per esenzione ticket? i servizi che ti offrono alla ASL?
mia mamma lavora al CUP, dove appunto prenoti per dermatologo, otorino, cardiologolo,etc.. se fai domande più specifiche mi informo e poi ti dico..
credo però che ogni regione abbia regole proprie, ma in linea di massima adottino tutte lo stesso sistema..
se la medcina è scritta sul foglio rosso nn paghi nulla
Snake156
20-05-2005, 06:14
intendo l'esenzione dalle spese farmaceutiche.una persona anziana se perfettamente in salute (quindi nn è possibile l'esenzine x malattie gravi) ma con un reddito molto basso cm fa a sapere se puo non pagare queste spese?
RiccardoS
20-05-2005, 07:07
intendo l'esenzione dalle spese farmaceutiche.una persona anziana se perfettamente in salute (quindi nn è possibile l'esenzine x malattie gravi) ma con un reddito molto basso cm fa a sapere se puo non pagare queste spese?
vai su google, scrivi esenzione ticket e clicchi sul primo link che ti salta fuori... non mi sembra difficile. ci ho messo un secondo, guarda: http://www.comune.torino.it/servizi/sanita/sani04.htm
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.