View Full Version : [BA+sped] Vendo Sound Blaster Audigy 2 Platinum EX
Vendo in condizioni perfette e completa di tutti i programmi la scheda audio Sound Blaster Audigy 2 Platinum EX
http://www.tweakers.net/ext/i.dsp/1052652005.jpg
Le specifiche tecniche:
http://www.soundblaster.com/product...um_ex/specs.asp
Come avrete notato, se si esclude la codifica hardware DTS, sono identiche a quelle delle più recenti
Audigy 2 ZS Platinum Pro (http://it.europe.creative.com/produ...duct=4925&nav=0)
o Audigy 4 Pro (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=434&product=10853&nav=0)
Vendo a
120€ + spese di sped intrattabili
:cool:
illidan2000
21-05-2005, 18:49
90 spese incluse...non se ne parla proprio allora?
90 spese incluse...non se ne parla proprio allora?
:rolleyes:
illidan2000
22-05-2005, 10:01
devo regolarmi un po' con i soldi e con la scheda,visto che a quel prezzo ci prenderei al max una audigy 2 normale o una audigy 1 plat.
devo regolarmi un po' con i soldi e con la scheda,visto che a quel prezzo ci prenderei al max una audigy 2 normale o una audigy 1 plat.
fammi sapere...
Quanto costa nuova?,
per 70€ riesco a trovare una audigy 2 liscia
quando l'hai acquistata? E' in garanzia?
per ora faccio un offerta sui 100€
Quanto costa nuova?,
per 70€ riesco a trovare una audigy 2 liscia
quando l'hai acquistata? E' in garanzia?
per ora faccio un offerta sui 100€
E' stata acquistata nel gennaio 2004 ma non ho scontrino, per cui niente garanzia.
Nuova è difficile trovarla perchè è stata sostituita dall' Audigy 2 ZS Platinum Pro. Dato che le caratteristiche delle due schede sono pressocchè identiche per il prezzo puoi fare riferimento a quest'ultima (circa 250€). Lo stesso discorso vale per l'Audigy 4.
Non sono accettate offerte al ribasso... :rolleyes:
credo difficilmente riuscirai a vendere a quel prezzo, ormai schede discrete sono integrate sulle mobo, sicuramente non a livello di un audigy
la mia offerta rimane sempre quella 100€
ma giusto per curiosità come mai la vendi?
illidan2000
25-05-2005, 17:57
ehi darp,anche tu cosentino eheh...
ma che diff, c'è tra la ZS e la platinum?
e tra la platinum e la platinum EX? a parte lo scatolone esterno...
la mia offerta rimane 90....
credo difficilmente riuscirai a vendere a quel prezzo, ormai schede discrete sono integrate sulle mobo, sicuramente non a livello di un audigy
la mia offerta rimane sempre quella 100€
ma giusto per curiosità come mai la vendi?
La vendo perchè intendo prendere qualcosa di più professionale. Comunque francamente una scheda come questa ha ben poco da spartire con le schede audio integrate... E chi è del settore lo sa molto bene! Già il fatto di poter disporre di ingressi esterni che non risentono delle "tempeste elettromagnetiche" del PC non è cosa da poco...
Tra la Platinum e la EX la differenza è proprio quello che tu chiami "scatolone esterno" che consente di avere molti più ingressi/uscite e una qualità di registrazione più elevata data la presenza di convertitori A/D e D/A di maggior pregio (e come già detto al riparo dalle onde elettromagnetiche del PC)
La ZS rispetto alla Platinum ha in più esclusivamente la decodifica hardware del DTS, che francamente serve a poco dato che qualunque player dvd è in grado di decodificarlo senza problemi via software...
Il prezzo rimane quello...
ehi darp,anche tu cosentino eheh...
sei di Cosenza, città o provincia?
le differnze ci sono come ti ha spiegato terrys3, mi piacerebbe acquistare questa scheda, fino ad ora dopo aver sentito l'audio integrato la prima cosa sono andato a prendere è stata sempre una bella S.B. tranne l'ultima che avevo trovato a 4 soldi cioè l'Audigy LS :rolleyes: ma con l'intenzione di cambiarla alla prima occasione.
Comunque l'audio integrato montato sulle schede madri di fascia alta non è malaccio per chi si accontenta, certo non serve a niente se ci fai musica.
comunque 100€, e via:D
:nonsifa:
illidan2000
26-05-2005, 18:01
le differnze ci sono come ti ha spiegato terrys3, mi piacerebbe acquistare questa scheda, fino ad ora dopo aver sentito l'audio integrato la prima cosa sono andato a prendere è stata sempre una bella S.B. tranne l'ultima che avevo trovato a 4 soldi cioè l'Audigy LS :rolleyes: ma con l'intenzione di cambiarla alla prima occasione.
Comunque l'audio integrato montato sulle schede madri di fascia alta non è malaccio per chi si accontenta, certo non serve a niente se ci fai musica.
provincia,ma studio all'uni e sono in affitto a Cas....one
ho una MSI che ha la 7.1 integrata,non faccio musica,ma volevo guadagnare qualche fps giocando
illidan2000
26-05-2005, 18:04
e poi è un periodo che mi sento di fare lo sborone!
ho cambiato tutto il sistema,persino il case e la ram!
sto guardando per un raptor...
e poi è un periodo che mi sento di fare lo sborone!
ho cambiato tutto il sistema,persino il case e la ram!
sto guardando per un raptor...
si ma a me cosa me ne importa? Se il prezzo non ti va bene evita di postare...
illidan2000
27-05-2005, 09:31
si ma a me cosa me ne importa? Se il prezzo non ti va bene evita di postare...
non era per te!ma per darp.
prendilo come un UP
provincia,ma studio all'uni e sono in affitto a Cas....one
ho una MSI che ha la 7.1 integrata,non faccio musica,ma volevo guadagnare qualche fps giocando
terrys3 ci magierà vivo ma non capita tutti i giorni di trovare un Cosentino nel Forum
anche io studio all'uni (ingegneria) ma per fortuna sono in un paese vicino
cambio la mia Ls perchè non sono riuscito a farla funzionare sotto il pinguino, poi suono e mi piacerebbe tanto questa scheda ma non posso offrire di più, ho preso un note poco tempo fa a breve mi arriverà un amd64 e devo prendere anche mast DVD e scheda video, e tra tasse universitarie, bollo auto e tra poco assicurazione....... insomma l'avrei presa sta scheda anche a 120 ma non posso :doh:
illidan2000
28-05-2005, 19:04
continuiamo in pvt allora, collega ingegnere...
atlas4877
04-06-2005, 15:53
in coda
offro 80 € + s.s
ciao
:doh:
Meroelyth
14-06-2005, 08:10
in coda..fammi sapere quand'è il mio turno che trattiamo...
Meroelyth
14-06-2005, 10:31
hai un pvt abbastanza urgente...
hai un pvt abbastanza urgente...
svuota la tua mailbox altrimenti nn posso inviarti pvt
Meroelyth
14-06-2005, 12:09
svuotata!
Meroelyth
14-06-2005, 13:25
lascio scusa...hai pvt...grazie x la disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.