PDA

View Full Version : Attenzione all'estero è uscito il Samsung 193+ (Plus)

MarkL
19-05-2005, 19:58
guardate qua.... mi sa che me lo piglio

editato

MarkL
19-05-2005, 20:15
ops... mi scuso con i moderatori ma ero troppo eccitato e ho postato i link... se volete li tolgo

SergioDV79
19-05-2005, 20:20
grazie dell'informazione..... :cool:

MarkL
19-05-2005, 20:24
in italia ho trovato uno che li vende..... ma x rispettare il regolamento non posso postare

lib
19-05-2005, 21:03
Il link che hai postato (meglio editare :rolleyes: ) si riferisce ad uno shop in Canada. Il prezzo indicato è al netto di tasse, spese di spedizione e sdoganamento... Hai idea del totale? :D
E se ci fosse qualche problema? Cosa fai ti metti a fare telefonate intercontinentali, lo rispedisci oltre oceano? :rolleyes:
E' pur sempre un pacchetto di rispettabili dimensioni e peso... Senza contare sempre i problemi di dogana...

Se poi riesci a trovarlo in Italia... (ma sei sicuro che sia proprio il plus?) ;)

MarkL
19-05-2005, 23:36
Il link che hai postato (meglio editare :rolleyes: ) si riferisce ad uno shop in Canada. Il prezzo indicato è al netto di tasse, spese di spedizione e sdoganamento... Hai idea del totale? :D
E se ci fosse qualche problema? Cosa fai ti metti a fare telefonate intercontinentali, lo rispedisci oltre oceano? :rolleyes:
E' pur sempre un pacchetto di rispettabili dimensioni e peso... Senza contare sempre i problemi di dogana...

Se poi riesci a trovarlo in Italia... (ma sei sicuro che sia proprio il plus?) ;)

si plus!!! 8ms

Adric
25-05-2005, 07:10
Invito l'autore del thread ad usare la ricerca prima del tasto nuova discussione.
Sul 193+ c'è un'altra discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=935444
thread ulteriori sugli stessi modelli vengono chiusi.