View Full Version : Preventivi
PentiumII
19-05-2005, 19:52
Ciao, volevo sapere possibilmente da ben informati tipo avvocati, se i preventivi che si stipulano normalmente per acquistare qualsiasi cosa (esempio un computer o altro) sono segreti.
Secondo voi è illegale mostrare un preventivo di un computer ad un altro rivenditore?
Condizionato dalla consuetudine del forum
avevo letto
"preservativi"
:D
Condizionato dalla consuetudine del forum
avevo letto
"preservativi"
:D
anche io avevo letto così :D
felixmarra
19-05-2005, 21:07
anche io avevo letto così :D
io avevo letto preventivi, ma avevo dato per scontato che avesse sbagliato a scrivere :D
io avevo letto preventivi, ma avevo dato per scontato che avesse sbagliato a scrivere :D
FILA A FARMI LA DINAMICA TU!!! RAUSSSSSSSSS :mad:
felixmarra
19-05-2005, 21:17
FILA A FARMI LA DINAMICA TU!!! RAUSSSSSSSSS :mad:
minkia donna, sto pure mangiando al pc per cercare di venirne a capo... sono questi i ringraziamenti? :mad:
@PentiumII perchè dovrebbe essere illegale? Un rivenditore non si può collegare ad internet per vedere i prezzi di SD o di CHL o di TibuCC o altri ancora? Mica c'è il segreto, i listini sono AL PUBBLICO...
PentiumII
28-05-2005, 21:28
Sì, però se un rivenditore fa dei prezzi diciamo molto bassi, allora non credo che abbia piacere se il proprio preventivo venga mostrato ad altri...
Ci sono delle regole sul prezzo "minimo"?
Cioè, sotto di un certo prezzo non si può vendere oppure uno vende al prezzo che vuole senza limiti?
felixmarra
29-05-2005, 11:18
Sì, però se un rivenditore fa dei prezzi diciamo molto bassi, allora non credo che abbia piacere se il proprio preventivo venga mostrato ad altri...
Ci sono delle regole sul prezzo "minimo"?
Cioè, sotto di un certo prezzo non si può vendere oppure uno vende al prezzo che vuole senza limiti?
fa come gli pare, solo che non può vendere sottocosto se non chiedendo prima l'autorizzazione a non so bene chi :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.