PDA

View Full Version : [sa]vendo Abit AV8 rev1.1 OTTIMA !!!

nvidiageforce
19-05-2005, 19:10
salve raga, vendo con certa urgenza questa splendida mobo, dotata di garanzia e scatola, in perfette condizioni, provata fino a 300 d fsb , oltre nn sono andato
la tengo ogni giorno con il mio winchy a 260x10 vcore default e ram in sincrono , perfetta in ogni dettaglio.

prezzo:

85 + SS :)

nvidiageforce
19-05-2005, 20:11
up :)

nvidiageforce
20-05-2005, 06:38
:ops:

nvidiageforce
21-05-2005, 18:05
edddai :sofico:

edridil
21-05-2005, 19:43
Come mai vendi..?
Rev 1.1, esattamente cosa cambia..? Ce stanno altre rev...?
Eventuale limata..? Quanti euri per la spediz..? Usi psotepay..?

nvidiageforce
21-05-2005, 19:57
Come mai vendi..?
Rev 1.1, esattamente cosa cambia..? Ce stanno altre rev...?
Eventuale limata..? Quanti euri per la spediz..? Usi psotepay..?
ciao, allora

vendo xkè ho preso una vga pci-ex , precisamente una X600XT VIVO Pc-ex a 70€ , quindi ho bisogno di spiccioli per la nuova mobo.

c'è la rev 1.0 e la rev 1.1, la prima ha i fix, ma nn tengono, cioè è come se nn ci fossero, alla seconda rev , cioè la 1.1 è stato corretto questo bug, quindi è perfetta per l'overclock, ed a default è migliore del chipset nforce3 ;)

come limata dipende da quanto, se la prendi t tratto bene, ma dobbiamo passare ai pvt ;)

per la spedizione avevo pensato al j+3.(8€)

uso postepay :)

PS: sto per uscire, eventualmente continuiamo stasera dopo le 11:30 o domattina ;)

kekkus
28-05-2005, 19:51
coda 80 euro ss incluse j+3...pagamento su postepay :)

nvidiageforce
28-05-2005, 20:04
coda 80 euro ss incluse j+3...pagamento su postepay :)
a quel prezzo credo che potresti solo sognarla la notte ;)

cmq l'ho venduta...

:rolleyes:

edridil
28-05-2005, 20:09
:D

Sto paccocelere sarà celere ma è pur sempre un Pacco... :muro:
:D

kekkus
28-05-2005, 20:19
a quel prezzo credo che potresti solo sognarla la notte ;)

cmq l'ho venduta...

:rolleyes:
apparte ke ho una msi k8Nneo2 platinum ke è di granlunga superiore quindi nn me la sogno di certo...questa mi serve x un pc default...l'avevo trovata 80 euro ss incluse solo ke sono arrivato in ritardo con la coda e ho perso la vendita...la tua era cara e qualke "pollo" ha abboccato;)

edridil
29-05-2005, 19:18
gne gne gne, e magari ce l'hai anche più lungo, sono sicuro

kekkus
29-05-2005, 19:21
gne gne gne, e magari ce l'hai anche più lungo, sono sicuro
quanti anni hai?Scommetto nn più di 16...ma tu guarda che gioventù bruciata...

nvidiageforce
29-05-2005, 19:22
apparte ke ho una msi k8Nneo2 platinum ke è di granlunga superiore quindi nn me la sogno di certo...questa mi serve x un pc default...l'avevo trovata 80 euro ss incluse solo ke sono arrivato in ritardo con la coda e ho perso la vendita...la tua era cara e qualke "pollo" ha abboccato;)
la mia nn è cara, dato ke il prezzo era in regola, è lo sconto che nn t ho fatto , eccotutto.

PS: la tua scheda è superiore alla abit se clocchi, ma a default la mia va meglio, e nn poco .

edridil
29-05-2005, 20:13
Quello che è venuto qui a dire "la mia scheda è di granlunga superiore quindi nn me la sogno di certo" non sono io.

La risposta di prima era solo per rispondere con il tuo stesso tono, ovvero di chi va in giro dicendo "io sono più figo", e se questo non l'hai capito mi spiace..

Cmq tornando alla scheda, sinceramente quale sia la migliore non mi interessa, so bene a cosa mi serve, quanto l'ho pagata e quanto l'avrei pagata in negozio, quindi riservati di dare del pollo a chi conosci

kekkus
29-05-2005, 20:24
la mia nn è cara, dato ke il prezzo era in regola, è lo sconto che nn t ho fatto , eccotutto.

PS: la tua scheda è superiore alla abit se clocchi, ma a default la mia va meglio, e nn poco .
ti pare poco?Mai usato un pc@default...dici ke è superiore di molto?Sei sicuro?Se è così riusciresti ad accorgerti ad okkio della differenza di prestazioni in qualsiasi applicazione...Fammi un esempio dove ad okkio vedi ke il chipo kt 800 è più veloce...tipo in un qualsiasi gioco pensi ke guadagneresti fps in più?O in una compressione audio/video?O in qualsiasi altra applicazione pensi ke la differenza vedresti?LOLLISSIMO :D :D :D :D :D :D :D :D :D

kekkus
29-05-2005, 20:27
Quello che è venuto qui a dire "la mia scheda è di granlunga superiore quindi nn me la sogno di certo" non sono io.

La risposta di prima era solo per rispondere con il tuo stesso tono, ovvero di chi va in giro dicendo "io sono più figo", e se questo non l'hai capito mi spiace..

Cmq tornando alla scheda, sinceramente quale sia la migliore non mi interessa, so bene a cosa mi serve, quanto l'ho pagata e quanto l'avrei pagata in negozio, quindi riservati di dare del pollo a chi conosci

il mio tono nn era x fare il figo, ma x rispondere all'amico della vendita ke diceva ke a quel prezzo me la sognavo questa mobo...mentre ne ho una decisamente migliore e al prezzo ke ho fatto si trova eccome...cmq basta perdere tempo quà tanto la mobo è stata venduta

nvidiageforce
29-05-2005, 21:35
ti pare poco?Mai usato un pc@default...dici ke è superiore di molto?Sei sicuro?Se è così riusciresti ad accorgerti ad okkio della differenza di prestazioni in qualsiasi applicazione...Fammi un esempio dove ad okkio vedi ke il chipo kt 800 è più veloce...tipo in un qualsiasi gioco pensi ke guadagneresti fps in più?O in una compressione audio/video?O in qualsiasi altra applicazione pensi ke la differenza vedresti?LOLLISSIMO :D :D :D :D :D :D :D :D :D
nn ho detto molto, altrimenti lo avrei scritto

e poi è kosa risaputa ke il chip via a default è + performante del nforce3 .