PDA

View Full Version : Com'è il Belkin?

franziski
19-05-2005, 18:21
L'ho trovato a 69 Euro su C*L

Ma ancora non ho capito se comprende il modem ADSL!!!

ecco a voi...il cooia&incolla da C*L:

Belkin Router 54g

Router Adsl Belkin Wireless 54g, Hub 4 Porte Rj45 10/100, Protocollo 802.11g, Doppia Antenna - cod. 39322
Prezzo CHL: 69,00 Euro

Disponibilità: Si [verifica]
Garanzia: 240 mesi

Dettagli spese di trasporto Spese di trasporto
Aggiungi alla Wish List
Aggiungi al carrello
SchedaDettagliZoomApprofondimentiProdotti CorrelatiCommenti

Servizi
Inserisci un commento Scrivi un commento
Dillo a un amico Dillo a un amico
Disponibilità magazzino Disponibilità
Vota il prodotto Vota il prodotto
Condizioni di vendita Pagamento e consegna
Scheda stampabile Scheda stampabile
Confronta con prodotti simili Acquista a Rate

Descrizione Generale
Il router Belkin permette di condividere agevolmente la tua connessione via Cavo/DSL tra tutta la tua rete di computer. Il router fornisce anche una completa soluzione per la sicurezza della rete integrando un NAT firewall per tenere lontani i possibili hackers, e restringere e configurare gli accessi ai computer del network. Basato sulla tecnologia 802.11g permette un facile e veloc trasferimento dati da e verso qualsiasi postazione della rete. Il Router Belkin Wireless permette, una volta terminato il semplicissimo Setup, di condividere dati e periferiche, così come un Internet account tra tutte le postazioni di rete. Lavora a frequenze di 2.4GHz per offrire il più vasto range operativo, ed è compatibile con le connessioni Wireless di generazione precedente (802.11b Wi-Fi standard). Uno switch a 4 porte LAN 10/100 integrato permette di unire alla rete Wireless anche una aggiuntiva copertura di rete via cavo. La funzione Turbo Mode isola il network dalle periferiche più lente (802.11b wireless) e permette di comunicare tra quelle rimanenti alla massima velocità permessa dallo standard 802.11g: 54Mbps.

Composizione
Versione Retail:
- BELKIN ROUTER ADSL LAN 5
- Alimentatore
- Manuale Utente
- Cavo LAN RJ45
- CD Bundle Software

Caratteristiche Tecniche
BELKIN Router WiFi ADSL:
- Part Number: #F5D7230ef4
- Switch integrato: 4 porte LAN RJ-45
- Protocolli: PPTP, PPPoE, IPSec pass
- Supporto: DHCP (client and server)
- NAT firewall integrato
- SPI firewall integrato
- Velocità rete Wireless: fino a 54 Mbps (auto-rate)
- Banda di frequenza: 2,4 GHz
- Compatibilità con gli standard: 802.11g e 802.11b
- Antenna: 2 incorporate
- Crittografia Wired Equivalent Privacy (WEP) a 40 bit (detta anche a 64-bit), 128-bit
- Turbo Mode tra periferiche 802.11g
- Porta Uplink per la connessione diretta di Switch/Hub aggiuntivi
- Compatibile Macintosh, Windows PC, Linux
- Configurazione via interfaccia Web
- Belkin Easy Install Wizard "online in meno di 3 minuti"

franziski
23-05-2005, 07:09
up-pino

franziski
23-05-2005, 12:10
mi rispondo da solo: e' solo AP+router, non c'e' il modem, ergo meglio comprare a
sto punto il roper

Capitano N
23-05-2005, 12:35
Ciao
io posseggo questo modello...e non ti nascondo che la conf tra AP e Modem ADSL (Siemens Alice), non è stata affatto facile...!!!! :mc:
se non avessi chiesto aiuto ai tecnici Belkin...prob non sarei riuscito a conf :cry:
Infatti...da due sett ho installato il firmware aggiornato e non riescio più a connetermi ad internet tramite Wifi...dovrò rivedere tutta la conf.
Ciauz. :muro:

xs 400
23-05-2005, 12:45
... Garanzia: 240 mesi
...

Incredibile: 20 anni di garanzia! Altro che le macchine giapponesi...

Shinryu
02-07-2005, 19:52
up...
domanda...

il mio belkin54g ha il modem adsl com'è possibile... si connette anche :stordita:

duido
03-07-2005, 01:52
[QUOTE=Shinryu]up...
domanda...

il mio belkin54g ha il modem adsl com'è possibile... si connette anche

pure il mio si connette perchè come il tuo ha il modem interno ,mentre ci sono dei modelli che il modem non ce l'hanno e costano una trentina di euro in meno
ciao

Shinryu
03-07-2005, 03:00
lo so lo so... era una battuta, perchè nelle specs indicate nel primo post di questo thread mi pareva fosse incluso l'adsl carrier (insomma il modem integrato), mentre qualcuno ho letto diceva di no.. :)