View Full Version : winXP sp2 e jvm
ferrari.m
19-05-2005, 17:58
Ho windowsXP sp2 (integrato, non aggiornamenti) e windows update vuole farmi aggiornare la jvm, devo farlo o posso rimuoverla con il tool microsoft?
Se la rimuovo windows update smette di ripropormi l'aggiornamento???
ferrari.m
20-05-2005, 07:40
P.S. leggendo in giro ho visto che la JVM non è più aggiornata dal 2003 (ultima versione 3810) è normale che su WINXP SP2 ci sia ancora la 3805?
rimuovi il jvm di microsoft e metti quello della sun, se non altro e' piu' aggiornato
ferrari.m
20-05-2005, 10:07
Ho già installata la jvm 1.5.0_02 di Sun (che utilizzo con mozilla), se disinstallo la jvm di microsoft, explorer si appoggerà direttamente a quella di Sun, giusto?
si, controlla nelle preferenze di iexplore che la voce relativa alla jvm
di MS non sia spuntata
ferrari.m
22-05-2005, 07:50
Ho disintallato e adesso è tutto ok c'è solo un problema (confermato da altri) con pagine web in cui sono contenuti "bottoni" fatti con Frontpage che contengono javascript. Adesso al posto dei "bottoni" ci sono delle X rosse.
La stessa pagina visualizzata con Mozilla funziona...
mah... da Microsoft arrivano sempre sorprese..
CONFITEOR
23-05-2005, 15:30
rimuovi il jvm di microsoft e metti quello della sun, se non altro e' piu' aggiornato
ecco, a me il java della sun non piace perchè occupa tanto spazio, ma java su internet non mi funzionava, è un'insufficenza del java di winzozz o non era proprio installata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.