PDA

View Full Version : Non plus ultra per Linux

canislupus
19-05-2005, 17:26
Allora ragazzi apro questo post per chiedere i vostri pareri riguardo i migliori programmi o applet per Linux (quindi senza fare differenze da distro). Questo discorso riguarda anche gli ambienti grafici. Vorrei possibilmente anche delle motivazioni sulle vostre scelte.
Grazie
Canis

P.S. Solo ed esclusivamente applicativi ad interfaccia grafica (la linea di comando č comoda e rapida, ma spesso poco intuitiva e laboriosa... ora verrņ picchiato... :D ).

crashd
19-05-2005, 17:37
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=808947

canislupus
19-05-2005, 17:56
Eh eh eh abbiamo avuto la stessa idea... Cmq io volevo allargarlo ulteriormente ovvero inserire anche programmi specifici (del tipo per leggere un particolare formato) e poi da novembre 2004 puņ darsi che siano cambiate delle scelte o dei consigli (linux č molto in movimento). :p

crashd
19-05-2005, 18:01
Eh eh eh abbiamo avuto la stessa idea... Cmq io volevo allargarlo ulteriormente ovvero inserire anche programmi specifici (del tipo per leggere un particolare formato) e poi da novembre 2004 puņ darsi che siano cambiate delle scelte o dei consigli (linux č molto in movimento). :p
i programmi che usavo io allora sono rimasti gli stessi :asd:
tranne Eroaster e Gtoaster che ho sostituito con gnomebaker che č al momento il miglior programma di masterizzazione gtk :D