View Full Version : sony vaio o hp zd8130??
ciao a tutti ragazzi!!mi servirebbe un aiutino........sto per acquistare un nb e sono un pò indeciso sulla scelta....nn ne capisco molto di nb..
vorrei sapere quale portatile è meglio e più performante per il video-editing..sono indeciso fra un sony vaio 1.73 con un processore centrino e un hp zd8130 cohn un p4 da 3.0 ghz o un hp zd8156(ammesso di trovarlo!!!)........perfavore illuminatemi ...se conoscete un nb serio per il montaggio faremi sapere.....a proposito il mio budget si aggira intorno ai 1700euro.....................grazie mille ragazzi........
ciao a tutti ragazzi!!mi servirebbe un aiutino........sto per acquistare un nb e sono un pò indeciso sulla scelta....nn ne capisco molto di nb..
vorrei sapere quale portatile è meglio e più performante per il video-editing..sono indeciso fra un sony vaio 1.73 con un processore centrino e un hp zd8130 cohn un p4 da 3.0 ghz o un hp zd8156(ammesso di trovarlo!!!)........perfavore illuminatemi ...se conoscete un nb serio per il montaggio faremi sapere.....a proposito il mio budget si aggira intorno ai 1700euro.....................grazie mille ragazzi........
Io ho comprato proprio questi giorni un notebook proprio per fare video editing e ho preso il dell 9300. La mia configurazione l'ho pagata €1880 ma con un pò di modifiche dovresti riuscire a prenderlo per €1700/1750. L'unica cosa è che per fare editing poi ti serve un hard disk esterno e un tv tuner (cosa per la quale sto già provvedendo). Se il pianto di prima era in riferimento a questa discussione eccoti accontentato. ;)
Ora però rida dai... la vita è bella!!! :D :D :D
grazie...dammi del tu!! ma riguardo al vaio e all' hp ke mi dici?
grazie...dammi del tu!! ma riguardo al vaio e all' hp ke mi dici?
Riguardo a schede video sono più indietro del Dell, il sony ha dalla sua il monitor migliore che ci sia in circolazione mentre l' hp personalmente te lo sconsiglierei. Sono buoni notebook però credo che siano un pò indietro rispetto agli altri (quasi tutti, se non tutti, montano ancora hard disk 4200 rpm!) ;)
P.s. il "rida" era un errore, naturalmente ti dò del tu! :D
ho visto un pò di dell 9300, il tuo ke modello é??
Il mio è
Centrino 750
17" 1920x1200
1gb di ram
60gb 5400
6800 ultra
e tutto il resto... :cool:
Durango95
19-05-2005, 17:08
Riguardo a schede video sono più indietro del Dell, il sony ha dalla sua il monitor migliore che ci sia in circolazione mentre l' hp personalmente te lo sconsiglierei. Sono buoni notebook però credo che siano un pò indietro rispetto agli altri (quasi tutti, se non tutti, montano ancora hard disk 4200 rpm!) ;)
P.s. il "rida" era un errore, naturalmente ti dò del tu! :D
Io consiglierei l'Hp,scusa perchè montano un hd da 4200rpm sono indietro!?MI pare esagerata questa affermazione,e poi l'hd si può cambiare facilmente,non vedo il problema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.