View Full Version : Windows non riconosce sygate come firewall
Bladerunner77
19-05-2005, 15:22
Ho installato sul mio pc sygate personal firewall pro, ma continuo a ricevere gli avvisi di windows che dicono che il mio pc è esposto a rischi...come debbo fare?
:( non so che dirti hai provato a disintallare e reinstallare sygate?(magari è un errore di instalazione)
Bladerunner77
19-05-2005, 15:28
Si si ci ho provato...avevo outpost ed ho rimesso sygate ma niente
avevo outpost
Allora non potrebbe essere che sygate va in conflitto con i residui di outpost? hai usato un pulitore di registro per eliminarli? :muro:
Bladerunner77
19-05-2005, 15:39
no..cosa è un pulitore di registro?
un prog per togliere i file di registro prova questo (http://www.jv16.org/)
un prog per togliere i file di registro prova questo (http://www.jv16.org/)
(clikka su jv16 PowerTools 2005 scorrendo il testo)
Bladerunner77
19-05-2005, 15:51
ho installato il tutto e attivato il processo chiamato "registry cleaner"..ha trovato parecchia roba...come faccio a selezionare tutto per eliminare? oppure devo spuntare le caselle a una a una?
Credo ci sia pure un pulsante REMOVE ALL. Se nn c'è devi selezionare manualmente
Ho installato sul mio pc sygate personal firewall pro, ma continuo a ricevere gli avvisi di windows che dicono che il mio pc è esposto a rischi...come debbo fare?
Guarda che è normale, SPF funziona corretamente. Il (falso) problema è che il "Centro sicurezza di XP" non è in grado di rilevare la presenza di tale firewall.
SkunkWorks 68
19-05-2005, 16:36
...Allora...Disconnettiti da internet come prima cosa(importante),disabilita il firewall di Windows...clicca sull'avviso di protezione in basso...ti verrà fuori una schermata con scritto..."se si dispone già di una soluzione Firewall"..metti un segno di spunta,dai l'O.K...attivi il Sygate e sei a posto...Spero di essere stato chiaro..io ho fatto così..ciao :)
SkunkWorks 68
19-05-2005, 16:39
Guarda che è normale, SPF funziona corretamente. Il (falso) problema è che il "Centro sicurezza di XP" non è in grado di rilevare la presenza di tale firewall.
...Infatti è così...quoto...
BravoGT83
19-05-2005, 16:50
esatto
basta andare sul centro di sicurezza e clikkare sull'opzione che il computer dispone di firewall cosi non rompe +
SkunkWorks 68
19-05-2005, 16:52
esatto
basta andare sul centro di sicurezza e clikkare sull'opzione che il computer dispone di firewall cosi non rompe +
:mano: ..Io sono stato più morbido,ma il senso è lo stesso... :D
BravoGT83
19-05-2005, 17:01
:mano: ..Io sono stato più morbido,ma il senso è lo stesso... :D
si l'ho letto dopo :muro:
se no ti avrei solo quotato :D
SkunkWorks 68
19-05-2005, 17:10
..Un'ultima cosa..Occhio nell' utilizzo di JV 16...Se non si ha un minimo di esperienza...Qui serviva relativamente imho....
Bladerunner77
19-05-2005, 19:42
io ho cancellato tutti i file che jv16 registry cleaner in modalità normal mi suggeriva...ho fatto un guaio?
ho fatto un guaio?
dipende hai visto a cosa si riferiva ogni file? xkè se hai cancellato file di programmi in uso :( è probabile che quei programmi non funzionino più correttemente :doh:
SkunkWorks 68
19-05-2005, 19:50
..No..non credo..puoi stare tranquillo..il mio era solo un consiglio :)..è un software affidabile..bisogna solo fare un poco di attenzione.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.