View Full Version : smontare casse 4 point surround fps1500
Ciao a tutti... sto facendo un bel restyling della mia scrivania e dopo aver deviato tutti i colori sul grigio metallizzato e nero...mi mancano solo le casse. Ho le cambridge soundworks fourpoint surround fps1500 (abbastanza comuni) e vorrei rivestirle di alluminio satinato e sostituire la griglia metallica davanti con del tessuto nero fonotrasparente. non riesco però a capire come aprire quelle casse...sono di quelle piccole e cubiche... chi mi aiuta?
Cico the SSJ
19-05-2005, 15:11
le mie hanno 4 buchini piccoli dietro che sono le 4 viti.. ci vuole un cacciavite sottile ma lungo.. uno comune non ci arriva.
pero nn mi ricordo se sono le 1500.. sono le solite bianche che andavano 4-5 anni fa..
anke le mie sono le solite bianche...sono queste..
http://www.clubic.com/photo/00027351.jpg
dietro ci sono 4 buchi, ma il fondo è piatto di plastica,non c sono le viti...
sono simili alle mie, da me le viti sono dietro le griglie :D
tira la griglia con un cacciavite, e poi sviti le viti :O
tra la plastica e la griglia non c'è lo spazio per far entrare un cacciavite....
io ho usato uno piccolo e l'ho infilato in un buco
puoi postare una foto? così vedo se i modelli sono uguali... sto provando,ma quella griglia non sembra volersi muovere...
per ora non ho foto, cmq vedo che posso fare ;)
pipperoblu
14-06-2005, 23:06
Grazie Netsky3 per la dritta!
Da qualche giorno avevo lo stesso problema: quello di aprire le casse cambridge soundworks. Io ci sono riuscito con un punzone. Infilando la punta in un foro della griglia in prossimità del bordo della cassa e facendo leva sul bordo stesso, un po' alla volta, e cambiando foro spesso (spostandosi sui diversi lati) si sfila la griglia con facilità. Poi compaiono le 4 viti e il gioco è fatto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.