View Full Version : [roma]Scambio ASUS A7N8x DEluxe rev 2.0......
Berseker
19-05-2005, 13:05
Ciao raga...
scambio asus a7n8x deluxe rev 2.0 (si insomma quella con tutto di più.)con dfi sempre stesso chip...con eventuale conguaglio da pasrte mia....la dfi dovrebbe essere la lanparty nforce2Ultra B ...in ogni caso accetto anche altre mobo, sempre con lo stesso chip ovviamente, purchè siano migliori della asus in overclock.
GRAZIE
Ciao raga...
scambio asus a7n8x deluxe rev 2.0 (si insomma quella con tutto di più.)con dfi sempre stesso chip...con eventuale conguaglio da pasrte mia....la dfi dovrebbe essere la lanparty nforce2Ultra B ...in ogni caso accetto anche altre mobo, sempre con lo stesso chip ovviamente, purchè siano migliori della asus in overclock.
GRAZIE
Ti va bene una DFI Infinity? Garanzisa residua di oltre un anno...completa di tutto!
L'ho provata personalmente a 250 di bus!
Però devi spedire anticipato perchè rimango senza mobo!
Pvtzzami per accordarci!
Berseker
23-05-2005, 21:52
hai un pvt da secoli...dimmi cosa pensi...
hai un pvt da secoli...dimmi cosa pensi...
L'unico pvt che ho letto riguardava il fatto che dovevi risolvere il problema di incompatibilita con un dissy...non ricordo se sp97 o altro...aspettavo che mi dicessi se hai risolto e in quanto definiresti il conguaglio!
Berseker
23-05-2005, 22:19
ok...dimmi tu quanto vorresti per il conguaglio...credo di aver risolto il problema con il dissi...grazie
SirioU77
05-06-2005, 14:27
ciao Berseker.
mi daresti delle info su questa scheda?
come mai la cambi? che limiti o difficoltà hai trovato in overclock?
ciao e grazie.
up x te se non hai ancora risolto. ;)
Berseker
05-06-2005, 15:46
la cambio xchè non è propriamente indicata in oc...la dfi sale di più di bus e dato che ho delle ram che me lo permetterebbero pure di salire volevo tentare lo scambio...CIAO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.